• FERRARI Daytona SP3 UFFICIALE-NUOVA-PRONTA CONSEGNA
€ 6.500.000

FERRARI Daytona SP3 UFFICIALE-NUOVA-PRONTA CONSEGNA

  • labelNuovo
  • labelBenzina - Euro 6
  • label840 CV (618 KW)
  • labelSemiautomatico

In vendita da

AGLIANESE GROUP SERVICE SRL

Agliana (PT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22688549] AGLIANESE GROUP SERVICE S.r.l S.r.l Official Dealer Financial Services vi propone: -FERRARI DAYTONA SP3 UFFICIALE / ITALIANA / NUOVA / IN PRONTA CONSEGNA -COLORE : ROSSO CORSA -INTERNI : ALCANTARA NERA CON CINTURE ROSSE -FINANZIAMENTI E LEASING PRESSO LA NOSTRA SEDE CON PROSPETTO E PREVENTIVO TRAMITE UNA SEMPLICE TELEFONATA. -------------------- -SI PUÒ ORDINARE, SU GENTILE RICHIESTA VETTURE NUOVE / SEMESTRALI / KM.0 -Parliamo : - Inglese. -------------------- Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. AGLIANESE GROUP SERVICE s.r.l declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale ****RICORDA UN BUON ACQUISTO NON SI MISURA UNICAMENTE DAL PREZZO BASE**** -AGLIANESE GROUP SERVICE S.r.l SI TROVA IN VIA PRATO 19/21 AGLIANA (Pistoia) cap 51031.. -CONTATTO VENDITE, informazioni amministrative e tecniche, tel: interno 1 Cel: Www.aglianese.it ...Le opzioni di locazione, leasing e finanziamento offerte PRESSO LA NOSTRA SEDE O CON UNA SEMPLICE TELEFONATA, consentono di ottenere di più dal budget soddisfacendo la nostra clientela in tempi celeri... AGLIANESE GROUP SERVICE S.r.l.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FERRARI
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Benzina
Immatricolazione
2025
Potenza
618 kW (840 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
6496 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca