• Lancia Ypsilon 1.2 Ecochic Gpl 69cv KM ZERO!!!
€ 18.000

Lancia Ypsilon 1.2 Ecochic Gpl 69cv KM ZERO!!!

  • labelKM 0
  • labelGennaio 2024
  • labelGPL - Euro 6
  • label69 CV (51 KW)
  • labelManuale

In vendita da

BIMOCAR S.R.L.

Ancona (AN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

CONTATTI: Moreno Chiarini: Nicolas Martini: LANCIA YPSILON 1.2 ECOCHIC GPL 69CV !!!KM ZERO!!! IMMATRICOLATA IL 31 GENNAIO 2024 CON GARANZIA CASA MADRE FINO A GENNAIO 2026 AUTO IN PRONTA CONSEGNA! Motore 1.2 GPL/Benzina da 69 cavalli con cambio manuale a 5 marce. Dotato di start&stop, risponde alla normativa antinquinamento Euro6d-TEMP Allestimento: chiave a scatto con telecomando; kit di gonfiaggio specchietti retrovisori regolabili elettricamente; 4 alzacristalli elettrici; climatizzatore automatico; sedile posteriore sdoppiabile 60/40; autoradio interamente digitale con schermo touch screen da 7'' con vivavoce, bluetooth, controllo vocale, USB e App Connect via cavo (Apple CarPlay e Android Auto); servosterzo CITY; attacchi isofix; telecamera posteriore; sensori di parcheggio posteriori; cerchi in lega da 15''; piastra per la ricarica smartphone a induzione; computer di bordo; Per vedere molte altre foto della vettura in questione visitate la nostra Pagina Fan di Facebook e se vi fa piacere regalateci un "Mi Piace" :) N.B. Disponibile in sede salvo venduto. Preghiamo sempre di chiedere la disponibilità tramite mail, sms, telefonata, whatsapp. Cerchiamo di compilare i nostri annunci in maniera precisa e senza nascondere nulla, ma decliniamo ogni responsabilità per umani errori o inesattezze che si possono trovare negli stessi, i quali non hanno alcun valore contrattuale ma puramente illustrativo. Accettiamo permute ma per valutarle abbiamo bisogno di visionarle dal vivo. In caso di impossibilità a venirci a trovare, per avere preventivi di differenza inviateci alla nostra mail () oppure wathsapp, foto dettagliate della permuta con copia dei documenti. Più informazioni ci inviate e più saremo precisi nella valutazione. Senza informazioni non si effettuano preventivi indicativi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Ypsilon
Versione
Ypsilon 1.2 69 CV 5p. GPL Gold
Carburante
GPL
Chilometri
4
Immatricolazione
Gennaio 2024
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1242 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca