• " SOLO 40.000 KM " Peugeot 2008 Benz. Allure
€ 8.900

" SOLO 40.000 KM " Peugeot 2008 Benz. Allure

  • labelUsato
  • labelGennaio 2016
  • label43.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ALEX CAR S.R.L

Assisi (PG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

" VERAMENTE INTROVABILE COSI' " PEUGEOT 2008 1.2 cc PURETECH 110 cv Allestimento ALLURE S , quindi FULL FULL OPTIONAL di colore AVANA CHAMPAGNE Metalizzato 5 porte, interni Pelle/Stoffa Bicolor Unico propietario con 43.000 km originali e dimostrabili in qualsiasi centro PSA .... Tenuta Benissimo .... immatr fine 2015 Adatta anche per NEOPATENTATI o per la città ...Auto Anticrisi 20 km con un litro e bassi costi di assicurazione - bollo - passaggio ... ATTENZIONE NOTA BENE MODIFICA E CAMBIO CINGHIA A BAGNO D' OLIO GIA' EFFETTUATO PRESSO OFFICINA PEUGEOT ........ SEMPRE USATA DA UNA SIGNORA PER PICCOLI SPOSTAMENTI ...... TUTTO DIMOSTRABILE Le Foto Parlano da Sole... Carrozzeria immacolata , senza un graffio , lucida Interni perfetti , puliti e non strappati .... tappezzeria perfetta ben tenuta, plastiche lucide Motore e meccanica a posto , nessun difetto , APPENNA TAGLIANDATA Presso OFFICINA AUTORIZZATA , e sempre TAGLIANDATA ..... SUPER Accessoriata con : Autoradio, Climatizzatore, Airbag, ABS, Chiusura centralizzata, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Immobilizz. elettronico, Lettore CD ,SCHERMO TUCH con NAvi Integrato e Telecamera Servosterzo, Marmitta catalitica , interni in Stoffa Bicolor .... vernice Metalizzata , Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Fendinebbia, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza ..... ECC ECC Visibile aAssisi anche con vostro meccanico di fiducia qualsiasi prova o confronto per questa Auto .... che è Perfetta A L E X al e ulteriori foto o info anche su watsup . Prezzo NON trattabile . Non fate Offerte Assurde o e Email di trattative .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
2008
Versione
PureTech Turbo 110 S&S Allure
Carburante
Benzina
Chilometri
43.000
Immatricolazione
Gennaio 2016
Proprietari precedenti
1
Potenza
81 kW (110 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1199 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca