• JEEP Renegade 1.6 Mjt 120 CV Limited FWD UNICOPROPRIETARIO
€ 12.900

JEEP Renegade 1.6 Mjt 120 CV Limited FWD UNICOPROPRIETARIO

  • labelUsato
  • labelGennaio 2016
  • label148.327 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

SUPERAUTO DE ANGELIS DI DE ANGELIS COSIMO E C. S.N.C.

Atena Lucana (SA)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23461352] USATO SELEZIONATO , CERTIFICATO E GARANTITO. JEEP RENEGADE 1.6 MJET 120 CV EURO 6,  VEICOLO APPARTENUTO ESCLUSIVAMENTE AD UN UNICAPROPRIETARIA,  CONDIZIONI DEL VEICOLO IN ASSOLUTA ECCELLENZA , NON NECESSITA DI NESSUN TIPO DI INTERVENTO , PRONTA DA SUBITO ALL UTILIZZO. CRROZZERIA ED INTERNI ORDINATISSIMI, AUTO DI NON FUMATORE,  GOMME AL 90% , GOMMA DI SCORTA MAI MONTATA SOTTO.  GARANZIA 12 MESI. DENOMINAZIONE COMMERCIALE LIMITED , TOP DI GAMMA .  INTERNI IN PELLE TOTALE , 5° CERCHIO IN LEGA, CRUIS CONTROL , RICONOSCIMENTO SEGNALI STRADALI E COLPO DI SONNO , CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI ZONA , REGOLAZIONE SEDILI CON LOMBALE ELETTRICO ,VETRI OSCURATI PRIVACY,CERCHI IN LEGA DA 17 POLLICI , NAVIGATORE CARTOGRFICO, BLUETHOOT / USB, BARRE PORTAPACCHI  . PER INFO E DETTAGLI POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOLI 250 EURO AL MESE VISITATE IL NOSTRO SITO , OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI , VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA ( A3 ) SA/RC , uscita Atena Lucana Scalo , alla rotonda svoltare alla prima a destra , direzione Polla , 800 mt sulla vostra destra.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JEEP
Modello
Renegade
Versione
Renegade 1.6 Mjt 120CV Limited
Carburante
Diesel
Chilometri
148.327
Immatricolazione
Gennaio 2016
Proprietari precedenti
1
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca