• Volkswagen Maggiolino 2.0 TDI Design BlueMotion Technology
€ 14.990

Volkswagen Maggiolino 2.0 TDI Design BlueMotion Technology

  • labelUsato
  • labelMaggio 2015
  • label110.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

GNR CAR

Biancavilla (CT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Volkswagen Maggiolino 2.0 TDI Design BlueMotion Technology 150cv Anno 05/2015 motore Diesel cambio manuale 110.000km tutta tagliandata Condizioni perfette. MAI INCIDENTATA UNICO PROPRIETARIO Valutiamo permute NO PERDITEMPO Possibilità di garanzia Possibilità di finanziamento Accessori: Sedili riscaldabili Navigatore Volante multifunzione Cruise control Cerchi in lega Bluetooth Immobilizzatore elettronico Sensore di luminosità Sensore di pioggia Sistema start/stop Sensori di parcheggio 360 Telecamera posteriore Ecc.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Maggiolino
Versione
Maggiolino 2.0 TDI Design BMT
Carburante
Diesel
Chilometri
110.000
Immatricolazione
Maggio 2015
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Mer. 09:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca