• Skoda 130L
€ 10.900

Skoda 130L

  • labelEpoca
  • labelLuglio 1986
  • label37.012 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

Carraro Automobili

Borgoricco (PD)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Rara Skoda 130L del 07/86 color verde agave, rimasta ferma per molti anni al coperto. Rimessa in ripristino circa 4 anni fa, perfettamente funzionante e totalmente originale, eseguito restauro conservativo. Il contachilometri segna 37.000 km ma probabilmente è stato sostituito in precedenza per rottura dello stesso. Si stima il chilometraggio originale in probabili 50.000 km. Vettura veloce e divertente da guidare.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SKODA
Modello
Serie 100
Versione
130 L
Carburante
Benzina
Chilometri
37.012
Immatricolazione
Luglio 1986
Tipo di usato
Epoca
Potenza
43 kW (58 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1289 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca