• GIOTTI VICTORIA Gladiator Evo 1.3 Cassone ribaltabile su 3 lati NO CLIMA
€ 16.100

GIOTTI VICTORIA Gladiator Evo 1.3 Cassone ribaltabile su 3 lati NO CLIMA

  • labelNuovo
  • labelBenzina - Euro 0
  • label80 CV (59 KW)
  • labelManuale

In vendita da

MARRO AUTOMOBILI SRL

Boves (CN)

Risponde al 91% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 15196352] ABS + ESP, SERVOSTERZO, VETRI ELETTRICI, FARI FENDINEBBIA, AUTORADIO, KIT RUOTA DI SCORTA, AIRBAG DESTRO E SINISTRO. Prezzo di promo con rottamazione permuta di un usato con più di 10 anni ? 16.100,00 +MESSA SU STRADA+ IVA + IPT+ KIT SERVICE + Gestione Usato OFFERTA VALIDA X VEICOLO IN STOCK NEL NESE IN CORSO Misure interne cassone: Lunghezza m2,24 larghezza m 1,50 PORTATA KG 682 Ribaltabile TrilateraleMotore: 1200cc 80cv euro 6 benzina oppure benzina/GPL Lunghezza totale: 4370 mm Larghezza totale: 1560 mm Massa complessiva: 1865 kg Tara: 1183 kgPortata: 682 kg Dimensioni pianale: 2240x1500x400 VEICOLO COMPATTO GRANDE AFFIDABILITA MANEGGEVOLEZZA ESTREMA ELEVATA PORTATA MOTORI ECOLOGICI ALLESTIMENTI SPECIALI MOTORE, CAMBIO E DIFFERENZIALE SUZUKI E' consigliato chiamare e fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti prima di recarsi in concessionaria. Informatevi, i nostri consulenti alle vendite sono a vostra completa disposizione. Servizio navetta alla stazione a nostra cura se il cliente arriva in treno. Acquistiamo autovetture, fuoristrada e veicoli commerciali di qualsiasi marca con anzianità non superiore ai 10 anni con pagamento e passaggio di proprietà immediati. VERRA' DATA PRIORITA' AI CONTATTI CON NUMERO DI TELEFONO Marro Automobili declina ogni responsabilità x eventuali errori involontari nella descrizione dei veicoli ed accessori e ti invita a controllare con i nostri consulenti. Visita il nostro sito. Marro Automobili srl... a Boves dal 1970... il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
GIOTTI VICTORIA
Modello
Gladiator
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
1
Immatricolazione
2024
Potenza
59 kW (80 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1240 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 91% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca