• Jeep Renegade 2.0 Mjt 140CV 4WD Limited
€ 14.500

Jeep Renegade 2.0 Mjt 140CV 4WD Limited

  • labelUsato
  • labelDicembre 2018
  • label165.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

NARAUTO S.R.L.

Campobello di Licata (AG)

Risponde al 55% delle chiamateIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

EEP RENEGADE 4WD LIMITED CIlindrata: 2.0cc 140cv Chilometraggio: 165000 Immatricolazione: 12/2018 Messa su strada: 2019 Carburante: Diesel Tipo di cambio: Manuale Cell Giuseppe KM REALI CERTIFICATI VETTURA ITALIANA CON IVA ESPOSTA La vettura verrà consegnata con 12 mesi di garanzia con soccorso stradale h24, possibilità di estenderla fino a 48 mesi. Possibilità di finanziamento a tasso agevolato! Volante in pelle, USB, Presa 12v, 4 Modalità di Guida, Monitoraggio pressione pneumatici, Limitatore Velocità, Controllo vocale, Bracciolo, AUX, Airbag testa, Start/Stop Automatico,Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, Vivavoce, Bluetooth, Autoradio, Servosterzo, Isofix, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sabarre porta pacchi, ESP, Airbag Passeggero,laterale, Sensori di parcheggio. NARAUTO SRL Naro viale Europa Campobello di Licata via Buscemi La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall’equipaggiamento della vettura. NARAUTO SRL declina ogni sorta di responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale. Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM e FACEBOOK NARAUTO SRL per rimanere aggiornato dei nuovi arrivi!!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JEEP
Modello
Renegade
Versione
Renegade 2.0 Mjt 140 CV 4WD AD.L.Limited
Carburante
Diesel
Chilometri
165.000
Immatricolazione
Dicembre 2018
Potenza
103 kW (140 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1956 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 55% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca