• Cupra Formentor 1.5 TSI DSG
€ 19.400
Annuncio molto richiesto

Cupra Formentor 1.5 TSI DSG

  • labelUsato
  • labelAprile 2022
  • label89.445 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

SIAM AUTOMOBILI S.R.L.S.

Casalecchio di Reno (BO)

Risponde al 63% delle chiamateIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Auto ufficiale Volkswagen!! 1 precedente proprietario MOTORE 1500cc, 150cv benzina Km percorsi 89945 , cambio AUTOMATICO Immatricolazione: 01/04/2022 OPTIONAL Versione accessoriata: Cerchi in lega 18, interni misto pelle e alcantara ,clima 3 zone, virtual cockpit, Lane assist, cruise control adattivo, fari full led, front assist con riconoscimento pedoni e ciclisti, frenata di emergenza, CarPlay, Android auto, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Retrocamera…. KM CERTI e CERTIFICATI Cronologia tagliandi Volkswagen, km esposti in fattura e contratto di acquisto. Massima Trasparenza, le vetture in vendita hanno tutte le targhe esposte RITIRIAMO IL TUO USATO Inviaci foto e informazioni del tuo usato da permutare su WHATSAPP al numero: CONTROLLO E GARANZIE L’auto viene controllata accuratamente dalla nostra officina e consegnata dopo aver effettuato un TAGLIANDO completo, Garantito 12 mesi Possibilità di estensione della garanzia fino a 36 mesi Finanziamenti in sede SENZA VINCOLI!!!!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CUPRA
Modello
Formentor
Versione
Formentor 1.5 TSI DSG
Carburante
Benzina
Chilometri
89.445
Immatricolazione
Aprile 2022
Proprietari precedenti
1
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1498 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Risponde al 63% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca