• FIAT Scudo 2.0 BlueHDi 145CV PL-TN Furgone
€ 26.900

FIAT Scudo 2.0 BlueHDi 145CV PL-TN Furgone

  • labelKM 0
  • labelNovembre 2023
  • labelDiesel - Euro 6
  • label144 CV (106 KW)
  • labelManuale

In vendita da

L’AUTO SRL

Caspoggio (SO)

Risponde al 89% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20491477] Gruppo L'Auto propone Fiat Scudo chilometri zero ufficiale italiano.Prezzo IVA esclusa.GARANZIA FIAT FINO A NOVEMBRE 2025!Per informazioni Fabio Volontè Tutte le 24 foto sul nostro sito www.gruppolauto.comPrincipali caratteristiche: Radio DAB Bluetooth con display monocromatico e USB Rivestimento piano di carico antiscivolo e protezioni pareti e passaruota in multistrato rivestito Porta laterale scorrevole destro Climatizzatore manuale con filtro antipolline Cruise Control Specchietti elettrici riscaldabili Sensori di parcheggio posteriori Porta posteriore a due battenti lastrata con apertura 180° Ruota di scorta dimensioni normali 3 posti prima fila Airbag anteriori conducente + passeggero Cerchio in acciaio (grigio) 16" con coprimozzo, Pneumatico 215/65 R16 Classe C Hill Climb Assist (Partenza in salita assistita) Panchetta biposto anteriore + Sedile guidatore con bracciolo e regolazione in alt/lomb Parete divisoria lastrata Sensore pressione pneumatici Telecomando 3 pulsanti, senza keyless Tessuto interno TEXTIL DARK-GREY Si prega di verificare la disponibilità e l ubicazione della vettura prima di recarsi presso le nostre strutture. Disponibilità finanziamenti agevolati anche dell intero importo, possibilità di estensione garanzia, si accettano permute. L?Auto srl, con sede legale a Montagna in Valtellina (Sondrio) in via Stelvio 1111, opera dal 1992 come unica Concessionaria Fiat Auto per la provincia di Sondrio e Alto Lario. Gruppo L?Auto è presente anche a Delebio (SO) in via Legnone 7 e Cosio Valtellino (SO) in via Statale 5, con la vendita, l?assistenza ed i ricambi dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e Nissan. Da aprile 2023 L Auto srl è anche concessionaria DR ed EVO. In tutte le nostre sedi è disponibile un ampio parco di auto usate multimarca. Amplia scelta di Fiat km zero, Alfa Romeo km zero, Lancia km zero, Nissan km 0. La descrizione del veicolo è riferita ad una vettura realmente disponibile. Tuttavia i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, condizioni ecc. possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Scudo
Versione
Scudo 2.0 BlueHDi 145 PL-TN Furg.
Carburante
Diesel
Chilometri
1
Immatricolazione
Novembre 2023
Potenza
106 kW (144 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
3 posti
Cilindrata
1997 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 89% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca