• JEEP Renegade 1.6 Mjt DDCT 120CV Business IVA DEDUCIBILE
€ 18.900

JEEP Renegade 1.6 Mjt DDCT 120CV Business IVA DEDUCIBILE

  • labelUsato
  • labelMarzo 2019
  • label66.000 km
  • labelDiesel
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ORTELLI AUTO SRL

Cerea (VR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Autovettura come nuova PERFETTA UNICO PROPRIETARIO Tagliandata Nazionale Italiana proveniente da CONCESSIONARIA UFFICIALE JEEP VISITA SUBITO IL NOSTRO SITO UFFICIALE w w w . o r t e l l i a u t o . i t WhatsApp: richiedi subito il servizio fotografico con WhatsApp per salvarti le foto nella tua libreria. AUTO IN CONDIZIONI PERFETTE TAGLIANDATA CON GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' DI 12 MESI E POSSIBILE ATTIVAZIONE GARANZIA UFFICIALE JEEP PER 12 24 MESI. N TELAIO: 1C4BU0000KPJ92219 TIPO MOTORE: 55280444 GARANZIA: Possibilità di Garanzia Ufficiale JEEP con copertura guasti al 100%. - I.V.A. DEDUCIBILE: Imprese, ditte individuali e professionisti con partita IVA potranno dedurre l'IVA per questo veicolo. - AGEVOLAZIONE IVA AL 4%: acquisto per disabili UNICO PROPRIETARIO-I.V.A. DEDUCIBILE-NO FUMATORI Optional principali:-Bluetooth-Cerchi da '17 con pneumatici 215 60-Specchi Esterni Regolabili Elettricamente-Climatizzatore Automatico Bi-Zona-Volante in Pelle Multifunzione-Sedili Posteriori Abbattibili-Ingresso USB-C-Luci Diurne-Adaptive Cruise Control-AppleCarPlay-AndroidAuto-Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori con Display-Riconoscimento Segnaletica-Sistemi di assistenza alla guida: -Assistente Superamento di Carreggiata-App Connect e Volkswagen Media Control-Navigatore Satellitare Discovery Pro-Vetri Oscurati manutenzioni eseguite: -tagliando a km. 17000 il 15.05.2020 -tagliando a km. 24500 il 27.05.2021 -tagliando a km. 44956 il 29.03.2024 -tagliando a km. 56540 il 21.03.2025 REVISIONI EFFETTUATE CON ESITO REGOLARE: -il 23.03.2023 a km. 40657 -il 19.03.2025 a km. 56550 -N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA! La vettura è proveniente da Concessionaria Ufficiale JEEP con Garanzia Legale di Conformità, Certificazione delle condizioni e dei chilometri, dotata di libretto service che ne attesta in modo trasparente la manutenzione eseguita ed il chilometraggio percorso. LA VETTURA VIENE PREPARATA IN MODO PROFESSIONALE DALL'OFFICINA INTERNA ED IL TUTTO VIENE CERTIFICATO NELLA CONFORMITA' RILASCIATA ALL'ACQUIRENTE. Si ricorda che tutti i dati scritti nel presente annuncio devono essere verificati telefonicamente o via mail con il personale addetto alle vendite, compresa la disponibilità del veicolo, grazie.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JEEP
Modello
Renegade
Versione
Renegade 1.6 Mjt DDCT 120CV Business
Carburante
Diesel
Chilometri
66.000
Immatricolazione
Marzo 2019
Proprietari precedenti
1
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Sab. 09:00 - 12:00 / 15:00 - 18:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca