• LAND ROVER RR Evoque 2.0D L.Flw 150 AWD Au. R-Dyn.
€ 22.900

LAND ROVER RR Evoque 2.0D L.Flw 150 AWD Au. R-Dyn.

  • labelUsato
  • labelGennaio 2020
  • label119.000 km
  • labelIbrido
  • labelAutomatico

In vendita da

FP CARS S.R.L.

Cerignola (FG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

LAND ROVER RR EVOQUE 2.0D 150 AWD R-Dynamic Caratteristiche principali: Anno: 11 2019 Chilometri: 119000 Motore: 2.0 turbodiesel Potenza: 150 CV (110 kW) Cambio: Automatico Trazione: Integrale permanente (AWD) PROMO AZIENDALE!!! Lista Optional: Kit estetico R-Dynamic con paraurti sportivi e finiture Dark Atlas Cerchi in lega Fari LED con luci diurne DRL Sedili sportivi in pelle Volante in pelle multifunzione Cruscotto digitale Sistema di infotainment Touch Pro con schermo touchscreen da 10 Apple CarPlay e Android Auto Trazione integrale intelligente con Terrain Response 2 Assistenza alla partenza in salita e discesa (Hill Launch Assist, Hill Descent Control) Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Telecamera posteriore Cruise control e limitatore di velocità Fari Matrix LED adattivi Sedili anteriori riscaldati, ventilati e regolabili elettricamente Head-Up Display Navigatore con Real Time Traffic e connessione LTE Portellone posteriore elettrico Adaptive Cruise Control Blind Spot Assist (monitoraggio angolo cieco) Lane Keep Assist (mantenimento corsia) Park Assist (parcheggio automatico) Climatizzatore bizona o trizona Keyless Entry Start Sistema di visione a 360 Specchietto retrovisore ClearSight digitale ACCETTIAMO PERMUTA E CONSEGNA A DOMICILIO FP CARS offre garanzia, con possibilità di estensione fino a 36 mesi, per garantire una maggiore sicurezza nell’acquisto. Si informano i gentili clienti che la lista degli optional potrebbe differire rispetto a quella della vettura in vendita. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. www.fpcars.it Telecamera ClearSight Ground View (visione virtuale sotto l’auto)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LAND ROVER
Modello
Range Rover Evoque
Versione
RR Evoque 2.0D L.Flw 150 AWD Au. R-Dyn.
Carburante
Ibrida (diesel/elettrica)
Chilometri
119.000
Immatricolazione
Gennaio 2020
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1999 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca