• Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 150 CV DSG R-Line Plus
€ 46.500

Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 150 CV DSG R-Line Plus

  • labelKM 0
  • labelMaggio 2025
  • labelDiesel - Euro 6
  • label149 CV (110 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

LENOXCAR DI LIVIO LENOCI

Cerignola (FG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

NUOVA VOLKSWAGEN TIGUAN R-LINE PLUS EQUIPAGGIAMENTO: Cerchi in lega "York" 8 J x 20 Black, Volkswagen R, con superficie diamantata Fari IQ.Light LED Performance Tetto Panoramico ad azionamento elettrico Ambient Light (30 tonalità) Inserti decorativi "R-Line" Rivestimento sedili in tessuto, motivo "R-Line" Sedili anteriori con funzione massaggio Volante sportivo multifunzione in pelle con palette ACC - Adaptive Cruise Control "Easy Open & Close" - Cofano bagagliaio con sensori di apertura/chiusura e telecomando a distanza Accensione automatica luci diurne a LED con funzione "Leaving e Coming Home" App-Connect con funzione Wireless, per Apple CarPlay e Android Auto2 Climatizzatore "Air Care Climatronic" con regolazione temperatura a 3 zone, con elementi di comando posteriore Digital Cockpit Pro Impianto antifurto con controllo volumetrico, allarme acustico e protezione antirimorchio Park Assist Pro con Remote Control POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI TOTALI O PARZIALI DELL'IMPORTO A TASSI DAVVERO VANTAGGIOSI. POSSIBILITA' DI VALUTAZIONE E RITIRO DELLA VOSTRA PERMUTA. VENITECI A TROVARE NELLA NOSTRA SEDE IN VIA E. DE FILIPPO 52 A CERIGNOLA, OPPURE SEGUITECI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK o INSTAGRAM LENOXCAR. IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' E' UNA TASSA AD IMPORTO VARIABILE IN BASE AI KW, A CARICO DELL'ACQUIRENTE, NON E' QUINDI COMPRESO NEL PREZZO SOPRA INDICATO. **N.B. ONDE EVITARE SPIACEVOLI DISGUIDI E’ MEGLIO PRIMA ACCERTARSI DELLA DISPONIBILITA DELL’AUTO E DEI SUOI DATI** LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE VENGONO TUTTE SCRUPOLOSAMENTE CONTROLLATE E RICONDIZIONATE OVE NECESSARIO, PRIMA ANCORA DI ESSERE PROPOSTE ALLA CLIENTELA. LA PROVENIENZA E’ CERTIFICATA, COSI’ COME LA PERCORRENZA (I KM RIPORTATI NELLA STRUMENTAZIONE DI BORDO). PER TUTTI I CLIENTI CHE ARRIVANO DA FUORI CERIGNOLA, UN NOSTRO COLLABORATORE SARA' LIETO DI PRELEVARLA PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Tiguan
Versione
Tiguan 2.0 TDI 150 CV DSG R-Line
Carburante
Diesel
Chilometri
1.000
Immatricolazione
Maggio 2025
Proprietari precedenti
1
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca