• BMW R 1200 R ABS anno 2010
€ 4.700

BMW R 1200 R ABS anno 2010

  • labelUsato
  • labelLuglio 2010
  • label76.111 km
  • labelBenzina
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

Motorium Cesena

Cesena (FC)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: VEHICLE VIEWABLE BY APPOINTMENT at: Via Emilia Ponente 1720 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. Cell. SIAMO QUI PER AIUTARTI!! Scopri come le nostre GARANZIE, OPZIONI DI FINANZIAMENTO E ASSICURAZIONI possono rendere il tuo acquisto piu semplice e conveniente!! ACQUISTA LA TUA MOTO CON LA SERENITA' CHE MERITI!!! Le nostre garanzie ti proteggono da imprevisti, cosi puoi goderti ogni viaggio senza preoccupazioni!! NON LASCIARE CHE IL PREZZO TI FERMI!! Con i nostri finanziamenti personalizzati, puoi scegliere la soluzione che meglio si adatta al tuo budget e alle tue esigenze!! BMW R 1200 R ABS anno 2010 Colore: Nero Potenza Kw: 80 Cambio: Manuale Immatricolazione: 7/2010 Carburante: Benzina Cilindrata: 1170 Km: 76111 Stato Gomme: Monta gomme METZELER al 90% Manutenzione Effettuata: Manutenzione regolare Ultimo tagliando: APRILE 2024 KM 73000 Scadenza Revisione: Maggio 2027 Scadenza Bollo: Gennaio 2026 Difetti da Evidenziare: Due lievi segni visibili dalle foto sul serbatoio, manopole riscaldate non funzionanti (manca serpentina) Note: Borse ORIGINALI BMW in plastica e fanale montato nuovo ad Aprile 2024 Elenco Optionals: ABS, Seconda chiave presente, Accensione elettrica, Catalizzatore, Roll bar SERVIZI OFFERTI: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta. - Noleggio a lungo termine 12-60 mesi -Vetture km 0 ATTENZIONE: Tutte le informazioni fornite in questo annuncio sono da considerarsi indicative e non vincolo contrattuale. Non ci assumiamo responsabilita per eventuali errori o omissioni nella trascrizione. Motorium è una rete di oltre 25 Filiali in Italia, che si occupano di vendere auto e moto per i privati. Trova il miglior acquirente per te, filtrando sin da subito perditempo. Motorium può vendere il tuo veicolo con semplicità massimizzando le possibilità di vendere al miglior prezzo di mercato. Aumenta la possibilità di vendita grazie ai finanziamenti ed alle garanzie sui guasti, così da facilitare subito la vendita. Il prezzo di vendita lo stabilisci tu in Filiale prima della messa in vendita. il veicolo rimarrà sempre con te fino al passaggio di proprietà. Motorium contatterà solo quando avrà l'acquirente valido e che ha quel budget da spendere, ed in più, tutelerà sia te che gli acquirenti dalle truffe.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
76.111
Immatricolazione
Luglio 2010
Proprietari precedenti
1
Potenza
80 kW (108 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1170 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca