• FIAT Scudo 1.5 BlueHDi 100CV PL-TN Furgone
€ 24.490

FIAT Scudo 1.5 BlueHDi 100CV PL-TN Furgone

  • labelKM 0
  • labelDicembre 2023
  • labelDiesel - Euro 6
  • label101 CV (75 KW)
  • labelManuale

In vendita da

BRASCA AUTOMOBILI

Cinisello Balsamo (MI)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20577503] FIAT SCUDO 1.5 102CV BLUEHDI Vettura KM0! IVA ESCLUSA! IL NOSTRO PREZZO COMPRENDE: Check in Officina Garanzia 12 o 24 Mesi Test Drive Spese per il ritiro del Vostro Usato Pronta Consegna! Allestimento con i seguenti optional: Regolazione altezza volante Alzavetri elettrici anteriori Controllo trazione disattivabile Radio  Fendinebbia Anteriore e Posteriore Bluetooth/Collegamento cellulare Computer di bordo Regolazione elettrica degli specchietti retrovisori Autoparlanti Posteriori Cerchi da 15'' Sensori di Parcheggio Posteriori Si ricorda inoltre che valutiamo permute, previa visione vettura, anche tramite foto. Operiamo nel mercato automotive da più di 65 anni con la massima serietà e dedizione al cliente. Tutte le nostre vetture sono garantite, hanno il chilometraggio certificato e sono soggette a rigorosissimi controlli prima di essere messe in vendita. Per ulteriori informazioni: email oppure tel. Cell. - Andrea Cell. - Roberto Sito web: www.brascaautomobili.it Nota bene: Le informazioni inerenti alla vettura e alla sua documentazione possono contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha dunque valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Scudo
Versione
Scudo 1.5 BlueHDi 100 PL-TN Furg.
Carburante
Diesel
Chilometri
1
Immatricolazione
Dicembre 2023
Potenza
75 kW (101 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
3 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca