• Jaguar XE 2.0 D Turbo 180 CV AWD aut. Portfolio - UNICO PROPRIETARIO
€ 10.400

Jaguar XE 2.0 D Turbo 180 CV AWD aut. Portfolio - UNICO PROPRIETARIO

  • labelUsato
  • labelAgosto 2021
  • label132.000 km
  • labelDiesel
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

DLP Automotive

Cinisello Balsamo (MI)

Iscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Jaguar XE 2.0 D Turbo 180 CV AWD Portfolio con cambio automatico a 8 rapporti, immatricolata a luglio 2017 e con 132.000 km. Berlina 5 porte da 5 posti, proposta in elegante colorazione blu metallizzato con interni in pelle beige. La vettura è equipaggiata con motore diesel 2.0 da 180 CV (132 kW), trazione integrale AWD e omologazione Euro 6B. Il consumo combinato dichiarato è di 4,7 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 123 g/km. Ideale per chi cerca comfort, sicurezza e stabilità di guida anche in condizioni di scarsa aderenza. Allestimento ricco con cerchi in lega da 17”, climatizzatore automatico, sedili a regolazione elettrica, bracciolo, autoradio, Bluetooth, navigatore, computer di bordo, sensori di parcheggio posteriori e telecamera posteriore. Completano la dotazione servosterzo, ABS, ESP, airbag laterali e per la testa, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, antifurto e sistema lavafari. Auto non incidentata, con un solo precedente proprietario e tagliando documentato. Viene consegnata tagliandata e revisionata, con distribuzione già eseguita e garanzia certificata di 12 mesi inclusa. Revisione valida fino a gennaio 2027. Prezzo non trattabile: 10.400 euro. Passaggio di proprietà escluso, con costo indicativo di 800 euro. Possibilità di finanziamento fino a 36 mesi. Per maggiori informazioni, per verificare la disponibilità o per fissare un appuntamento, contatta il venditore tramite i pulsanti presenti nell’annuncio.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JAGUAR
Modello
XE
Versione
XE 2.0 D 180 CV AWD aut. HSE
Carburante
Diesel
Chilometri
132.000
Immatricolazione
Agosto 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
132 kW (179 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2000 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Mar. 10:00 - 12:30 / 14:30 - 19:30

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca