• Alfa Romeo Alfetta 1.6 carburatori CRS ottima
€ 8.980

Alfa Romeo Alfetta 1.6 carburatori CRS ottima

  • labelEpoca
  • labelGennaio 1983
  • label77.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

RPM SRL

Cortemaggiore (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Alfa Romeo Alfetta 1.6 faro quadro, 1983, Marrone Testa di Moro, carburatori Dellorto, vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata, specchio retrovisore lato guida elettrico marcato Alfa Romeo. Iscritta ASI con CRS, conserva doppie chiavi e manuale di bordo. Vettura totalmente originale e in ottimo stato di conservazione. Meccanica in ordine, con revisione valida fino a gennaio 2025. Monta rari cerchi in lega Campagnolo Alfa Romeo da 14 pollici con pneumatici da 185/70 regolarmente riportati a libretto. Scocca sanissima priva di tracce di corrosione. Quasi interamente prima vernice, recentemente lucidata da car detailer. Ottima su strada: cambio senza impuntamenti, frenata bilanciata, assetto privo di giochi. Una grande berlina, elegante e sportiva, oltre che di facile gestione! Prezzo promozionale valido senza permuta. Possibilità di consegna diretta a domicilio con nostro automezzo. Possibilità di finanziamenti personalizzati per auto storiche. Ritiro delle vs. vecchie ALFA con buone quotazioni. I dati esposti potrebbero contenere errori o imprecisioni, quindi non impegnano contrattualmente RPM srl; vi invitiamo a verificare i veicoli personalmente previo appuntamento. Grazie del contatto, visitate il ns. Sito o lo Shop.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Alfetta
Versione
1.6
Carburante
Benzina
Chilometri
77.000
Immatricolazione
Gennaio 1983
Tipo di usato
Epoca
Potenza
80 kW (108 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1570 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca