• Ford S-Max 2.0 EcoBlue 150CV Start&Stop Titanium Business
€ 14.500

Ford S-Max 2.0 EcoBlue 150CV Start&Stop Titanium Business

  • labelUsato
  • labelGennaio 2020
  • label120.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

NEPENTINI EMANUELE

Cossato (BI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

ford s-max titanium business Alimentazione: diesel Chilometraggio:120.000 Immatricolazione:2020 Euro:6 Kw:110 cv:150 AUTO DA VETRINA! Sensori di parcheggio anteriore e posteriori, computer di bordo digitale, bracciolo, specchietti elettrici richiudibili elettricamente,cerchi in lega, telecamera posteriore,navigatore satellitare,comandi al volante,fari xeno/led, sedili reclinabili, android audio e apple car play, cambio automatico, selettore di guida, anti crash anteriore,sensore pioggia,sensore luce,ecc. Chilometraggio certificato! Doppie chiavi elettroniche! Gomme in ottimo stato! Revisione valida! Bollo pagato! Distribuzione effettuata! Controllata presso la nostra officina meccanica. Consegnata con igienizzazzione completa e pulizia totale compreso nel prezzo d'acquisto. onestà/chiarezza/affidabilità sono le nostre qualità garantendo un servizio professionale e giovanile! possibiltà di acquisto on-line! Npauto Emanuele:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
S-Max
Versione
S-Max 2.0 EcoBlue 150 CV S&S Titan. Bs
Carburante
Diesel
Chilometri
120.000
Immatricolazione
Gennaio 2020
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1997 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Gio. 09:00 / 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca