• Jeep Renegade 1.6 Mjt DDCT 120 CV Limited
€ 15.700

Jeep Renegade 1.6 Mjt DDCT 120 CV Limited

  • labelUsato
  • labelAgosto 2017
  • label97.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

Top Four Spa

Cuneo (CN)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

ABS Airbag laterali Fendinebbia Airbag per la testa Isofix Immobilizzatore elettronico Airbag guida Airbag passeggero Controllo elettronico della stabilità Controllo elettronico della trazione Avviso del cambio di corsia Frenata automatica di emergenza Sistema di controllo pressione pneumatici Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Vernice metallizzata Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Volante in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Tergilunotto Vetri elettrici posteriori Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Start/Stop Automatico Volante multifunzione Autoradio Bluetooth Computer di bordo USB Navigatore satellitare Vivavoce Cambio manuale Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori LA CONCESSIONARIA TOP FOUR SPA è PRESENTE SUL TERRITORIO CUNEESE DAL 1981 E OFFRE UNA VASTA SCELTA NELL'USATO GARANTITO MULTIMARCHE E SUL NUOVO PER QUANTO RIGUARDA I MARCHI SEAT E MITSUBISHI. PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO ALL'USATO INSERZIONATO POTETE CONTATTARE IL NUMERO O INVIARCI UNA MAIL POSSIBILITA' SU TUTTO IL NOSTRO USATO DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. PERMUTIAMO IL TUO USATO SENZA ALCUN PROBLEMA, ANCHE ACQUISTANDOLO IN CONTANTI. PER CONOSCERE TUTTE LE NOVITA' SEAT E MITSUBISHI E IL NOSTRO PARCO USATO COMPLETO VISITA IL NOSTRO SITO Il presente annuncio potrebbe contenere dati non corretti, si prega pertanto di verificare la correttezza dei dati inseriti contattando direttamente il nostro ufficio commerciale. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale con TOP FOUR S.P.A.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JEEP
Modello
Renegade
Versione
Renegade 1.6 Mjt DDCT 120CV Limited
Carburante
Diesel
Chilometri
97.000
Immatricolazione
Agosto 2017
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca