• SUZUKI Vitara 1.4 Boosterjet 4WD AllGrip S Top
€ 15.200

SUZUKI Vitara 1.4 Boosterjet 4WD AllGrip S Top

  • labelUsato
  • labelNovembre 2017
  • label141.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

DARZAUTO S.R.L.

Desenzano del Garda (BS)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Chilometraggio: 141000 Condizioni: usato Immatricolazione: 11/2017 Tipologia: Fuoristrada Carburante: Benzina Tipo di cambio: Manuale ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Android Auto, Antifurto, Apple CarPlay, Autoradio, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata senza chiave, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, Controllo vocale, Cruise Control, ESP, Fari full-LED, Fari LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Hill holder, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Isofix, Limitatore di velocit, Luci diurne, Monitoraggio pressione pneumatici, MP3, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili riscaldati, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Touch screen, Trazione integrale, USB, Verificare in sede accessori sul veicolo, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione Ottima Vettura. Perfette condizioni. Km periziati, certificati e garantiti. Vettura in sede e il prezzo di acquisto reale, non vincolato alla sottoscrizione di alcun finanziamento. Consegnata con 12 mesi di Garanzia valida in tutta Europa, con Revisione in regola e Tagliando eseguito, pronta per viaggiare. E' possibile, in opzione estendere la garanzia a 24 mesi e fino a un totale di 36 mesi. Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visione o prova. Possibilit di pagamento con bonifico, contanti, assegno o finanziamento. Possibilit di finanziare anche l'intero importo d'acquisto o una parte, con varie durate a seconda delle proprie esigenze. Possibilit di valutazione del vostro usato da permutare, dopo visione di persona presso la nostra sede a Desenzano del Garda (BS).

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SUZUKI
Modello
Vitara
Versione
Vitara 1.4 Boosterjet 4WD AllGrip S
Carburante
Benzina
Chilometri
141.000
Immatricolazione
Novembre 2017
Potenza
103 kW (140 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca