• Fiat Scudo 1600 GPL Possibile Finanziamento
€ 3.500

Fiat Scudo 1600 GPL Possibile Finanziamento

  • labelEpoca
  • labelOttobre 1998
  • label134.800 km
  • labelGPL
  • labelManuale

In vendita da

Luca Barlati Auto & Nautica

Ferrara (FE)

Iscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Ottimo veicolo 3 posti ex Comune di Padova, immatricolato 11/1998 con soli km. 134.800 circa. Motore 1600 cc 79 cv Benzina - GPL dai bassi consumi e prestazioni adeguate e senza limitazioni di accesso, con bombola scadente 2031 e con cinghia distribuzione sostituita a km. 113.525, completo di servosterzo… Prezzo trattabile e finanziabile.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Scudo
Versione
-
Carburante
GPL
Chilometri
134.800
Immatricolazione
Ottobre 1998
Tipo di usato
Epoca
Potenza
66 kW (89 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca