€ 3.999
Opel Meriva 1.6 16V Cosmo
Condividi annuncio
Usato
Ottobre 2005
177.000 km
Benzina - Euro 4
Manuale
Opel Meriva 1.6 16V Cosmo
Pubblicità
Descrizione
Ti presento un'opportunità unica per chi cerca un veicolo pratico e funzionale: questa Opel Meriva 1.6 del 2005 in buone condizioni. Si tratta di un minivan con carrozzeria metallica di colore blu, che offre spazio e comodità con i suoi 5 posti e 5 porte. All'interno, l'abitacolo è rifinito con tessuto nero, pensato per garantire comfort durante ogni viaggio.
Il motore è un benzina da 1.6 litri con 4 cilindri e 101 cavalli, abbinato a un cambio manuale a 5 marce. La trazione è anteriore, ideale per una guida versatile e sicura. Il veicolo ha percorso 177.000 km, è stato revisionato recentemente (scadenza revisione ottobre 2025), e non presenta danni segnalati.
Tra gli accessori e le dotazioni spiccano l'autoradio digitale con lettore CD, il climatizzatore per affrontare ogni stagione con il massimo comfort, cerchi in lega che migliorano l'estetica e la guida, alzacristalli elettrici, airbag per la sicurezza di conducente e passeggeri, e Isofix per il fissaggio sicuro dei seggiolini per bambini. A completare il quadro, il volante multifunzione, i fendinebbia, specchietti con funzione antiabbagliamento e la chiusura centralizzata telecomandata.
Questa Opel Meriva è un veicolo versatile, ottimo per chi ha necessità di spazio senza rinunciare a stile e tecnologie essenziali. È ideale per famiglie o per chiunque cerchi un'auto affidabile e ben equipaggiata.
Il veicolo è disponibile presso NOT REAL MOTORS di Elvis Novruzaj a Ferrara, in Via Bologna 34. Per maggiori informazioni, o se desideri fissare un appuntamento per vedere l'auto o fare un test drive, ti invito a contattare il venditore tramite i comandi di contatto visibili sull'annuncio. Sarò felice di aiutarti a entrare in contatto con il concessionario e facilitarti ogni passo per questa ottima occasione.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Meriva
Versione
Meriva 1.6 Cosmo
Carburante
Benzina
Chilometri
177.000
Immatricolazione
Ottobre 2005
Potenza
74 kW (100 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Monovolume
Venditore
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza






