• HYUNDAI Kona 1.6 CRDI 115 CV Style
€ 12.500

HYUNDAI Kona 1.6 CRDI 115 CV Style

  • labelUsato
  • labelDicembre 2018
  • label97.853 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

FONDERICO EMANUELE

Giugliano in Campania (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Fantastica Hyundai KONA 1.6 Diesel anno 2018 con 97000 KM originali e proveniente dal Nord Italia. In ottime condizioni generali: motore, meccanica, carrozzeria e interni. Gli optional: ABS, airbag, servosterzo, clima, vetri elettrici, comandi al volante, stereo di serie, Apple CarPlay, cruise control, retrocamera, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, cerchi in lega. Per maggiori info non esitate a contattarci, siamo sempre a vostra completa disposizione. Auto Fonderico Le nostre sedi: Via S. Maria a Cubito n 34, Giugliano in Campania (NA) Viale della Libertà n 89, Lusciano (CE)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
HYUNDAI
Modello
Kona
Versione
Kona 1.6 CRDI 115 CV Style
Carburante
Diesel
Chilometri
97.853
Immatricolazione
Dicembre 2018
Potenza
85 kW (115 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca