• Iveco Eurocargo 80 e 15 frigo trasporto carni
€ 13.500

Iveco Eurocargo 80 e 15 frigo trasporto carni

  • labelUsato
  • labelLuglio 2006
  • label640.000 km
  • label149 CV (110 KW)
  • labelManuale

In vendita da

SALVI ANTIMO AUTOCARRI

Giugliano in Campania (NA)

Risponde al 92% delle chiamateIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

Iveco Eurocargo 80 e 15 frigo trasporto carni furgone isotermico con gruppo frigorifero refrigerante e sponda posteriore caricatrice anno 07/2006 ATP FRB 07/2026 misure interne pianale cassone : 4.84 x 2.18 x 2.40 H misure totali da libretto : 6.85 x 2.36 portata utile 2760 kg motore frigo carrier SUPRA 550 pedana caricatrice Anteo con piedi stabilizzatori idraulici Vetri elettrici Aria condizionata PRONTA CONSEGNA POSSIBILE PER QUALSIASI PROVA - Prezzo esposto escluso passaggio di proprietà. -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che le targhe sono coperte ma su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto. - Per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili a far visionare al vostro meccanico di fiducia il nostro veicolo per qualsiasi TEST, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri prima dell' acquisto e rimanere contenti. Trovarci e semplicissimo ci troviamo a giugliano in campania sul doppio senso adiacente pab Burgher King sulla rotanda principale di Giugliano alla via San Francesco a patria cap 80014. Aperti dal luendi al sabtao dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di domenica su appuntamento. OFFRIAMO INOLTRE PER CLIENTI CHE ABBIANO ESIGENZE PARTICOLARI DI TRASPORTO PER ARRIVARE DA NOI DAL'AEREOPORTO O DALLA STAZIONE CENTRALE DI NAPOLI. INCARICHEREMO UN NOSTRO INCARICATO NEL RAGGIUNGERVI E PORTARVI IN SEDE. VALUTIAMO IL VOSTRO USATO! APPROFITTANE PASSA DA AUTOCARRI SALVI E SCOPRI L'USATO GARANTITO! PER ULTERIORI INFORMAZIONI: UFFICIO: DOMENICO ANTIMO E-MAIL:

Informazioni veicolo

Marca
Iveco
Immatricolazione
2006
Chilometri
640.000
Potenza
110 kW (149 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
0 cm³

Venditore

Risponde al 92% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca