• Peugeot 2008 Hybrid GT
€ 24.490

Peugeot 2008 Hybrid GT

  • labelUsato
  • labelGiugno 2024
  • label23.500 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

SOCIAL CARS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Giugliano in Campania (NA)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VISIBILE SU APPUNTAMENTO - PREZZO ESPOSTO VALIDO SENZA PERMUTA PEUGEOT 2008 GT 1.2 HYBRID FULL OPTIONAL ITALIANA UNICOPROPRIETARIO CERTIFICATA ALLESTIMENTO: GT FULL OPTIONAL MOTORIZZAZIONE: 1.2 Hybrid da 145cv CARBURANTE: Ibrida IMMATRICOLAZIONE: Giugno 2024 CAMBIO: Automatico KM: 23500 GARANZIA PEUGEOT ANCORA VALIDA FINO A GIUGNO 2026 ULTIMO TAGLIANDO A 17000km FATTURATO OPTIONAL: Tetto apribile Camera 360 Pacchetto luci ambiente Cruise control Chiave keyless Sensore angolo cieco Integrazione smartphone Fari full led automatici Sedili elettrici con funziona massaggio e riscaldabili Cerchio da 18 Evissa E tanto altro… ______________________________________ TUTTE LE NOSTRE AUTO SEGUONO UN RIGIDO PROCESSO DI CONTROLLI E LAVORI PRE-CONSEGNA. SU QUEST’AUTO: Ultimo tagliando a 17000km FATTURATO Pulizia interni ______________________________________ FORNIAMO UN REPORT UFFICIALE DEL VEICOLO CHE CERTIFICA LA MANCANZA DI EVENTUALI SINISTRI, IL NUMERO EFFETTIVO DI PROPRIETARI E ALTRE INFO. POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO VALUTIAMO PERMUTE POSSIAMO PROPORRE A PREZZI VANTAGGIOSI IMPIANTO A GAS, BLOCKSHAFT E ALTRI SISTEMI ANTIFURTO E RAPINA ______________________________________ Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione e seguici sui nostri canali social (FACEBOOK, INSTAGRAM, TIKTOK) e sul nostro shop di SUBITO.IT per non perdere nessuna novità!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
2008
Versione
2008 Hybrid 136 e-DCS6 GT
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
23.500
Immatricolazione
Giugno 2024
Proprietari precedenti
1
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1199 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca