• FIESTA 1.4 TDCi 50Kw 5porte Titanium
€ 2.899

FIESTA 1.4 TDCi 50Kw 5porte Titanium

  • labelUsato
  • labelAprile 2007
  • label207 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

De Lucauto Srl

Grottaminarda (AV)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Ford FIESTA 1400 TDCi TurboDiesel 5porte 50Kw/69Cv - allestimento Titanium - Anno 2007 e Km percorsi 207.384 Motorizzazione semplice, economica e di grande affidabilità, che permette percorrenze elevatissime, con la sola manutenzione ordinaria. Consumi carburante tra i più contenuti della categoria, e molto economica come manutenzione. Accessori: Climatizzatore (Funzionante), ABS, Vetri elettrici, Impianto Stereo Originale con Comandi al Volante, Ingresso Audio Aux, Faretti Fendinebbia, Cerchi in Lega originali, Specchietti regolabili elettrici . Interni in buone condizioni, e senza difetti o danni. Carrozzeria in buone condizioni. Meccanicamente è stata sempre seguita con una manutenzione puntuale, e mantenuta in buonissime condizioni, è perfetta come Cambio, frizione, etc. Recentemente sono stati eseguiti, vari interventi di perfezionamento, per renderla pienamente efficiente. Sono stati appena sostituiti: due ammortizzatori posteriori, terminale marmitta, biellette barra stabilizzatrice, supporto bielletta cambio. Auto pronta all'uso immediato. Abbiamo disponibili tanti altri Veicoli Usati, di tante fasce di prezzo, come Grande Punto, Panda, Ypsilon 107 Yaris i10 i20 500 600 C1 C2 C3 Y ed altre. Chiamateci, anche per Veicoli al momento non pubblicati, faremo il possibile per accontentarvi. Auto disponibile presso la DE LUCAUTO Srl , Unica Sede in Via Condotto , Num. 55 - Grottaminarda (Avellino) - Telefono Ufficio 0825 44.10.83 oppure Cell.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Fiesta
Versione
Fiesta 1.4 TDCi 5p. Titanium
Carburante
Diesel
Chilometri
207
Immatricolazione
Aprile 2007
Proprietari precedenti
2
Potenza
50 kW (67 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1399 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Ven. 08:30 - 13:00 / 15:00 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca