• Mercedes-benz E 200 Cabriolet
€ 17.000

Mercedes-benz E 200 Cabriolet

  • labelEpoca
  • labelSettembre 1996
  • label280.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

L'AUTOMOBILE SRL

Livorno (LI)

Risponde al 13% delle chiamateIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Per maggiori Informazioni e foto più dettagliate visita il nostro sito www.bigagarage.it La Mercedes E 200 Cabriolet che propone Biga Garage è un esemplare del Settembre 1996, in colorazione blu metallizzato e con interni in pelle nera, combinazione di colori che la rende davvero sobria ed elegante. Conservata in modo maniacale, la carrozzeria è perfetta e la pelle degli interni è ancora morbidissima al tatto. Motore e meccanica sono in perfetto ordine, con i suoi 280.000 km non è neanche a metà della sua vita ed è ancora tutta da sfruttare. Prodotta in 33.952 esemplari, e uscita di produzione nel luglio 1997, questa E 200 cabrio è assolutamente un fine serie, la più “aggiornata” disponibile. Provarla, magari cielo aperto, è il modo perfetto per capirla e innamorarsene. Ti aspettiamo nel nostro show room, in alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero , per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio. Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile SRLU declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Classe E
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
280.000
Immatricolazione
Settembre 1996
Tipo di usato
Epoca
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1998 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 13% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca