• Honda FR-V 2.2 16V i-CTDi Executive DPF
€ 2.900

Honda FR-V 2.2 16V i-CTDi Executive DPF

  • labelUsato
  • labelAprile 2007
  • label284.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

GR CAR LA LOGGIA

La Loggia (TO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

DescrizioneTi presento questa Honda FR-V 2.2 16V i-CTDi, un minivan spazioso e versatile ideale per chi cerca comodità e funzionalità in un veicolo usato. Questa vettura, immatricolata nel 2007, offre ben 6 posti a sedere distribuiti su 5 porte, perfetta per famiglie o gruppi che necessitano di spazio senza rinunciare all’agilità. Sotto il cofano trovi un motore diesel 4 cilindri di 2204 cc che eroga 141 cavalli, abbinato a un cambio manuale a 6 marce che garantisce prestazioni brillanti e un’esperienza di guida coinvolgente. La trazione anteriore assicura stabilità e controllo, mentre la dotazione tecnica comprende sistemi di sicurezza e comfort come ABS, airbag laterali, ESP, climatizzatore e servosterzo. Inoltre, i cerchi in lega e i fendinebbia contribuiscono sia all’estetica che alla funzionalità del veicolo. Con un chilometraggio di 284.000 km, questa Honda FR-V è stata progettata per durare nel tempo, ideale per chi desidera una vettura affidabile e ben equipaggiata. Situata presso il concessionario GR CAR a La Loggia (TO), questo veicolo rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un minivan pratico e robusto. Se sei interessato a scoprire ulteriori dettagli o vuoi fissare un appuntamento per visionare l’auto, ti invito a contattare direttamente il venditore tramite i comandi disponibili sull’annuncio. Sarò lieto di aiutarti a metterti in contatto con il concessionario per tutte le informazioni di cui hai bisogno. SI VALUTA SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA VALUTAZIONE PERMUTE SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO GR CAR Tel.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
HONDA
Modello
FR-V
Versione
2.2 16V i-CTDi Executive DPF
Carburante
Diesel
Chilometri
284.000
Immatricolazione
Aprile 2007
Potenza
103 kW (140 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
6 posti
Cilindrata
2204 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca