• Volkswagen T-Cross T-Cross 1,0 StyleB 085 TSIM6A
€ 29.813

Volkswagen T-Cross T-Cross 1,0 StyleB 085 TSIM6A

  • labelNuovo
  • labelBenzina - Euro 6
  • label115 CV (85 KW)
  • labelManuale

In vendita da

GUIDI CAR SRL

Lucca (LU)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

VOLAUTO, CONCESSIONARIA UFFICIALE VOLKSWAGEN e VOLKSWAGEN VEICOLI COMMERCIALI, del Gruppo Guidi Car Per info da Lunedì al Sabato 9:00-13:00 | 15:00-19:00. Un Consulente sarà sempre a tua completa disposizione. Scrivi, chiamaci o Whatsappaci per sapere la precisa ubicazione dell’auto. Volauto e il Gruppo Guidi Car hanno 8 sedi in Toscana e Liguria, indiandoci l’ID della vettura sapremo indicarti l’indirizzo corretto per visionare l’auto. Telefono WhatsApp Email: Web: www.Guidicar.it Vettura NUOVA, IVA ESPOSTA! Prezzo esclusa MESSA SU STRADA e TASSA PROVINCIALE PER IMMATRICOLAZIONE. GARANZIA UFFICIALE DELLA CASA MADRE. OFFERTA RISERVATA AI CLIENTI WEB Scopri tutti i vantaggi a tua disposizione: Permutiamo il Tuo Usato a prezzi molto competitivi Finanziamenti Personalizzati su misura per Te Agenzia Pratiche Auto per seguirti durante il percorso di Acquisto Officine Autorizzate a tua completa disposizione Portateci i vostri preventivi: NOI LI MIGLIOREREMO! Volauto, del Gruppo Guidi Car, è concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Volkswagen per Lucca e la Valdinievole, Volkswagen Veicoli Commerciali per La Provincia di Pistoia, Lucca, Garfagnana, Lunigiana e La Spezia Assistenza completa con servizio di officina ufficiale con personale certificato, Carrozzeria ufficiale e certificata, Servizio di vettura sostitutiva con oltre 20 vetture a disposizione, Lavaggio con trattamento pelle, Servizio fornitura e stoccaggio gomme, Ufficio finanziario dedicato. Se venite da lontano Volauto sarà lieta di venirvi a prendere alla stazione o all’aeroporto più vicino. ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondessero alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede o contattando un consulente alle vendite. Offerta non valida per esportazioni estere. Offer not available for foreign exports. Ungültige anzeige für ausländische exporte.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
T-Cross
Versione
-
Carburante
Benzina
Immatricolazione
2024
Potenza
85 kW (115 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Sab. 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca