• Volkswagen T-Cross 1.0 TSI 115 CV Edition Plus
€ 25.500

Volkswagen T-Cross 1.0 TSI 115 CV Edition Plus

  • labelKM 0
  • labelNovembre 2024
  • labelBenzina - Euro 6
  • label115 CV (85 KW)
  • labelManuale

In vendita da

DiPa Auto srl

Lucera (FG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Volkswagen T-Cross 1.0 TSI 115 CV Edition Plus GARANZIA VOLKSWAGEN USATO CERTIFICATO EQUIPAGGIAMENTI: 6 Altoparlanti ACC - Adaptive Cruise Control, incluso limitatore di velocità Antenna solo per ricezione FM, Diversity App-Connect con funzione Wireless, per Apple CarPlay e Android Auto Cerchi in lega Manila 6,5 J x 17 Black con superficie diamantata Chiusura centralizzata Keyless-Entry senza dispositivo di sicurezza Safe Cristalli posteriori e lunotto oscurati Front Assist - Sistema di frenata di emergenza Lane Assist - Sistema di mantenimento corsia - con assistente al traffico Light Assist - Regolazione automatica dei fari Pneumatici 205/55 R17 a bassa resistenza al rotolamento Predisposizione per Navigatore Discover Media 30/05/25, 17:31 Scheda Tecnica Stock Radio Rilevatore di corsia Sensore pioggia Service online, con unità di controllo operativa, con codice autoradio, senza connessione a dispositivo antiavviamento Specchietto interno schermabile automaticamente Videocamera per retromarcia Rear view Possibilità di finanziamento a tasso agevolato con polizzafurto, incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici, cristalli. Possibilità di garanziafino a 24 mesi La lista degli accessori è del tutto indicativa e non havalore contrattuale. Prima di recarvi in concessionaria verificare l’effettivadisponibilità della vettura.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
T-Cross
Versione
T-Cross 1.0 TSI 115 CV Edition Plus
Carburante
Benzina
Chilometri
100
Immatricolazione
Novembre 2024
Potenza
85 kW (115 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca