• Peugeot 2008 1.4 HDi 68CV Active
€ 5.500

Peugeot 2008 1.4 HDi 68CV Active

  • labelUsato
  • labelNovembre 2014
  • label206.126 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

SERVICE CIRIONI GIANCARLO

Macerata (MC)

Iscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Peugeot 2008 1.4 HDI 68cv allestimento Active, dotazione completa che include volante multifunzione in pelle, clima, sensori di parcheggio posteriori con visualizzazione ottica nel dispay infotainment, luci diurne led, controllo pressione pneumatici, telefono e audio bluetooth, servizi di connettività, cerchi in lega, regolatore di velocità ecc Immatricolata a novembre 2014, il motore diesel 1.4 HDi da 50 kW offre consumi contenuti a 4,0 l/100 km, perfetto per ridurre le tue spese di carburante e idoneo anche per la guida a neopatentati. Il cambio manuale, abbinato alla carrozzeria station wagon a 5 porte, ti garantisce versatilità e praticità, mentre il volante multifunzione in pelle e lo schermo touchscreen rendono la guida moderna e comoda. Vettura in ottime condizioni generali, appena tagliandata. Disponibile presso la nostra sede. Garanzia 12 mesi inclusa. Siamo stati partner ufficiali Volkswagen e Audi per oltre trentanni, successivamente nasce la Service Cirioni Giancarlo come centro multimarca ma rimanendo pur sempre aggiornati e specializzati nel gruppo Volkswagen, Audi, Seat e Skoda. Offriamo servizio di vendita, assistenza e noleggio auto senza conducente.Mettiamo in campo tutta la nostra esperienza maturata con lo scopo di offrire al cliente la massima serietà e trasparenza. Questo è il nostro principale obbiettivo.Tutte le nostre vetture sono sottoposte a ispezione e igienizzazione abitacolo prima della vendita.Ci trovate a Macerata, siamo a 190m dalla stazione ferroviaria, a 26km dall'uscita del casello autostradale di Civitanova Marche e 28km dall'uscita del casello di Loreto-Porto Recanati.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
2008
Versione
1.4 HDi 68 CV Active
Carburante
Diesel
Chilometri
206.126
Immatricolazione
Novembre 2014
Proprietari precedenti
2
Potenza
50 kW (67 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1398 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca