Home \ Curiosità \ Dealer Day 2017 a Verona: automobile.it ci sarà

Dealer Day 2017 a Verona: automobile.it ci sarà

Curiosità
Pubblicato il 1 April 2017
Condividi
Anche quest anno automobile.it sarà presente a Verona con uno spazio dedicato all’incontro con i dealer.

Il prossimo maggio (da martedì 16 a giovedì 18) andrà in scena al Centro Congressi Veronafiere di Verona l’Automotive Dealer Day 2017 dove parteciperà automobile.it, quest’anno con una presenza davvero importante.

La manifestazione, giunta alla quindicesima edizione (sui social #ADDXV), si pone come evento di riferimento per tutti gli operatori del settore automotive in Italia e in Europa.
L’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 4.000 addetti ai lavori, più di 100 aziende del settore, 16 case auto, per un totale di 10 Paesi rappresentati, che si confronteranno con oltre 70 relatori d’eccezione, italiani ed internazionali, in 27 sessioni tra workshop, tavole rotonde e masterclass.

Tra i relatori più attesi, i top manager di case auto come Gianluca Italia (Head, FCA ITALY) e Andrea Crespi (Managing Director, Hyundai Motor Company Italy); Charles Mills, Vice Presidente Global Retail di J.D. Power, azienda americana che conduce studi e ricerche in ambito automotive, Mark Scarpelli, Chairman di NADA, l’Associazione nazionale Americana dei concessionari auto, Trevor Finn, CEO di Pendragon, il più grande Gruppo britannico di concessionari e Oscar di Montigny, esperto di Innovative Marketing, Comunicazione Relazionale e Corporate Education.
Da segnare in agenda l’appuntamento di mercoledì 17 maggio con l’Assemblea di Federauto (Federazione Italiana Concessionari Auto) che ospiterà, tra gli altri, anche Vittorio Sgarbi.

“Lunga vita al business” è il pay-off che contraddistingue l’edizione di Automotive Dealer Day di quest’anno ad auspicio di un positivo 2017, come le prospettive dei dati di mercato fanno intravedere.
Il programma della fiera sarà incentrato attorno a quattro macroargomenti:
– Omni-Channel Experience: come il web e il mobile hanno cambiato il modo di vendere auto? Attraverso racconti e best practice si indagherà il potere del digital per il business dei dealer.
– Performance: come migliorare le proprie performance?
– Persone & Tecnologie: quali sono le competenze emotive e sociali per trasformarsi in venditori di auto di successo? L’empatia aiuta, ma non basta!
– Servizi: come definire servizi articolati per conquistare i nuovi clienti e fidelizzare quelli attuali? Si cercherà, infine, di capire come l’innovazione dei servizi post-vendita costituiscono molteplici e redditizie opportunità di business per i concessionari.

automobile.it sarà gold sponsor dell’evento, con uno spazio dedicato all’incontro con i concessionari in uno stand tecnologico e innovativo, per mostrare ai delear quanto siamo vicini alle loro esigenze di business grazie a un servizio che diventa ogni giorno migliore. Non mancheranno ovviamente delle piacevoli sorprese dedicate agli ospiti!
Inoltre, automobile.it sarà lo sponsor delle uniche due aree bar della fiera.

E come tradizione vuole, automobile.it sarà parte attiva dell’ Automotive Dealer Night, per proseguire l’attività di networking in un contesto informale. Mercoledì 17 maggio tutti i dealer saranno ospiti della cena di automobile.it presso uno dei migliori ristoranti di Verona, il Ristorante & Enoteca Cangrande (Via Dietro Listone, 19 D) con un menù a base di ricette locali.

Per consultare l’agenda completa dell’evento con il programma dettagliato degli incontri e per tutte le informazioni logistiche si può visitare il sito ufficiale del Dealer Day 2017, qui: www.dealerday.com.

Pubblicato il 1 April 2017
Condividi