Home \ Pratiche Auto \ Neopatentati \ Auto per neopatentati: la top 10 delle vetture preferite dai giovani

Auto per neopatentati: la top 10 delle vetture preferite dai giovani

Pratiche Auto Neopatentati
Pubblicato il 13 July 2018
Condividi
Ecco la nostra classifica, corredata da un’infografica sulle auto che i neopatentati preferiscono guidare!
GUARDA LA CLASSIFICA  

 

La patente, finalmente! Ma qual è la vettura migliore da guidare e quale scegliere per il primo acquisto? Saperlo è importante, se stai pensando di acquistare un’auto per neopatentati.

Ti proponiamo quindi un’utile infografica che illustra le 10 auto per neopatentati più amate. Una descrizione chiara e dettagliata dei modelli preferiti dai giovani guidatori. Cilindrata, tipo di alimentazione, prezzo del nuovo e dell’usato, caratteristiche e perché conviene sceglierli, sia per motivi legati al risparmio, sia per la comodità e la sicurezza alla guida.

Quali auto possono guidare i neopatentati? L’articolo 117 del Codice della Strada dispone limitazioni e regole, prevedendo che i neopatentati non possano guidare auto che abbiano un rapporto, tra peso e potenza, superiore a 55 kW per tonnellata. La potenza dell’auto, comunque, non può superare i 70 kW – 95 cavalli.

Per orientarti nella scelta ed effettuare il giusto acquisto, nella nostra infografica troverai la classifica delle 10 migliori auto per neopatentati di cui potrai scoprire tutte le caratteristiche nelle schede seguenti.

Inserisci l’infografica sul tuo sito! Copia e incolla questo codice:


SCOPRI LA TOP 10  

Auto per neopatentati: la top 10 delle vetture preferite dai giovani 2

 

GUARDA LA CLASSIFICA  

 

Pubblicato il 13 July 2018
Condividi