Home \ News \ BMW Serie 8: ecco la First Edition, versione speciale della M850i

BMW Serie 8: ecco la First Edition, versione speciale della M850i

News
Pubblicato il 5 February 2019
Condividi
Un’edizione limitata e proprio per questo esclusiva: ecco la M580 xDrive Coupé First Edition, versione speciale della BMW Serie 8.

Solo 400 esemplari prodotti in tutto il mondo: la BMW Serie 8 si rinnova con un’edizione limitata, dal colore specifico ed interni di lusso. Per celebrare il lancio della nuova Serie 8, la BMW ha realizzato una versione speciale della M850i, ossia la First Edition.

Stile e cura dei dettagli

La M580 xDrive Coupé First Edition, è una vettura dal look esclusivo e dettagli rifiniti. Uno stile elegante per questa vettura dalla verniciatura Frozen Barcelona Blue metallic, cerchi M da 20 pollici, con razze a Y e verniciatura nera. Il top di gamma lo si può rintracciare persino negli optional, come ad esempio il tetto e il pacchetto esterno in carbonio M.

Di serie il pacchetto BMW Individual High Gloss Shadow Line, con griglia a doppio rene. Per quello che riguarda gli interni, la pelle Merino BMW Individual si presenta in bianco avorio e blu notte a contrasto, e tettuccio foderato sempre in blu scuro.

La cura dei dettagli è senz’altro l’elemento distintivo di questa edizione speciale della BMW Serie 8. A parte l’esclusiva numerica, si nota un’attenzione al design e ai colori più spiccata. La nuance Frozen Barcelona Blue, per esempio, è stata cerata appositamente dal reparto BMW Individual che si occupa di personalizzazioni.

La nuova BMW Serie 8 rivela dunque una personalità grintosa ma nel contempo elegante.

A confermare ciò degli interni di pregio, caratterizzati da rivestimenti in pelle bianca merino, il rivestimento del padiglione in alcantara, e una targhetta con il numero progressivo della vettura acquistata.

I motori

L’unico motore disponibile per la BMW Serie 8 edizione limitata, è il benzina a 8 cilindri biturbo di 4.4 litri che garantisce prestazioni tipiche di una vettura sportiva, raggiungendo la velocità massima autolimitata di 250 km/h, abbinato al cambio automatico Steptronic a otto rapporti e alla trazione integrale xDrive.

Puoi trovare la tua BMW Serie 8 usata, tra le numerose offerte disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 5 February 2019
Condividi