Home \ News \ Citroen C3 – Le migliori auto per neopatentati

Citroen C3 – Le migliori auto per neopatentati

News
Pubblicato il 1 July 2020
Condividi
Citroen C3

Sottoposta ad un leggero restyling nella prima metà del 2020, la C3 rappresenta la best seller di casa Citroen. Lunga poco meno di 4 metri, ha le dimensioni giuste per muoversi per le vie della città, senza per questo rinunciare a una buona abitabilità.

Come è fatta

Con il restyling di metà carriera sfoggia un look più fresco e moderno, che ne ha evoluto le linee soprattutto nel frontale, senza per questo stravolgerle. Negli interni conferma il grande livello di comfort che da sempre caratterizza la produzione Citroen. Merito soprattutto della buona imbottitura dei sedili, con quelli anteriori caratterizzati da una seduta molto larga. Buono anche il livello di connettività assicurato dalla presenza di uno schermo touch da 7 pollici con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto.

LEGGI ORA: Citroen C3: prezzo, dimensioni e caratteristiche

Quanto costa

La Citroen C3 viene proposta con un 1.2 PureTech a benzina con potenze di 83 e 110 CV, mentre per chi preferisce il Diesel c’è il 1.5 BlueHDI da 102 CV. Cinque gli allestimenti disponibili, con prezzi a partire da circa 14.000 euro.

Per quanto riguarda l’usato, sul sito di automobile.it si trovano diversi esemplari di ultima generazione con circa 60/70.000 chilometri a circa 7.000 euro.

citroen c3 usate
citroen c3 usate

Pubblicato il 1 July 2020
Condividi