Home \ News \ Militem Hero: la Jeep Renegade off-road al Parco Valentino

Militem Hero: la Jeep Renegade off-road al Parco Valentino

News
Pubblicato il 21 June 2019
Condividi
L’azienda italiana presenta la sua ultima personalizzazione al Salone dell’Auto di Torino.

Un look da off-road duro e puro. È questa la caratteristica che colpisce subito della Militem Hero, la vettura realizzata sulla base della Jeep Renegade, realizzata dall’azienda con sede ad Erba e specializzata in personalizzazioni.

In occasione del Parco Valentino 2019, la Militem ha mostrato al pubblico italiano il suo ultimo lavoro, la Hero. Il look è aggressivo e l’impronta a terra è amplificata dai cerchi da 20’’ Black Edition alloggiati in passaruota dalle dimensioni maggiorate.

Rispetto alla Jeep Renegade, la mascherina a 7 listelli della casa americana è stata sostituita da una priva di griglia al cui centro spicca il logo dell’azienda italiana, mentre l’altezza da terra è stata aumentata così da accentuare lo spirito da fuoristrada della Militem Hero.

Il carattere duro degli esterni contrasta con l’eleganza degli interni. Una volta saliti a bordo della Militem Hero si viene immersi in un abitacolo rivestito di pelle con cuciture a contrasto che dona una sensazione di lusso e comfort. Su richiesta si può far rivestire la plancia anche in alcantara. Rispetto alle plastiche della Jeep Renegade la resa finale è decisamente più gradevole.

Per quel che riguarda le motorizzazioni, si può scegliere il 1.3 T4 da 180 CV ed il 2.0 Multijet da 170 CV con cambio automatico, ma l’azienda italiana è in grado di fornire anche versioni da 190 e 200 CV.

La dotazione di serie riprende invece quanto già presente sulla Jeep Renegade, e oltre ai vari sistemi di assistenza alla guida è incluso il monitor da 8,4’’ dedicato all’infotainment dotato del sistema Uconnect e posizionato a centro plancia.

Pubblicato il 21 June 2019
Condividi