Home \ News \ Nuova BMW Serie 3: comandi vocali e gestuali

Nuova BMW Serie 3: comandi vocali e gestuali

News
Pubblicato il 24 January 2019
Condividi
Comandi vocali e gestuali per una dotazione tecnologica di altissimo livello: scopriamo la nuova BMW serie 3.

Il debutto della nuova BMW Serie 3 è previsto per Marzo 2019: caratterizzeranno questa uscita delle prestazioni tecnologiche di altissimo livello e motorizzazioni a quattro cilindri, ancora più potenti ed efficienti.

La nuova BMW Serie 3 2019 sarà disponibile in versione diesel 320d da 190 cv e benzina 330i da 258 cavalli. La gamma si amplierà contemplando anche una variante a sei cilindri M340i xDrive e un’altra ibrida plug-in 330e.

Elevata tecnologia

La berlina tedesca, premium del segmento D, garantisce elevate prestazioni su strada. La settima generazione, sul mercato dal 2019, è cresciuta nelle dimensioni, ma ora è più leggera e anche più aerodinamica.

In questa prossima uscita potrà vantare di un assetto multimediale al con infotainment di livello 7.0, nuovo sistema operativo di casa BMW. Quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e display touch da 10,25 pollici e, tra gli optional, un Head-up Display maggiorato rispetto al passato.

nuova-bmw-serie-3-interni

La novità più interessante riguarda però i comandi vocali e gestuali, attivabili con estrema facilità, lanciando il comando “Hey BMW!”, tipico degli smartphone. Si tratta di una funzione davvero utile che elimina ogni possibile distrazione al volante: una sorta di assistente personale che ci consente di dialogare direttamente con la nostra auto.

nuova-bmw-serie-3-interni-infotainment

Design moderno

La settima generazione della nuova BMW Serie 3 2019, ripensa il concetto di design, introducendo linee pulite e moderne, per un look sportivo e dimensioni maggiorate. Gli interni risultano simili a quelli della Serie 5, finemente hi-tech.

nuova-bmw-serie-3-esterni

Forme bombate per i paraurti, griglia anteriore incorniciata con un profilo cromato e doppio proiettore ottico full LED. Il cofano motore è più basso e presenta diverse nervature, il parabrezza arretrato e il lunotto posteriore inclinato, oltre ad un accenno di spoiler nella parte alta del bagagliaio.

La nuova BMW Serie 3 sarà in vendita a partire da 39.420 euro, nella versione 320d “base”.

Cerca la BMW Serie 3 tra le numerose offerte disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 24 January 2019
Condividi