Home \ News \ Nuova Maserati Levante: arriva il SUV Vulcano

Nuova Maserati Levante: arriva il SUV Vulcano

News
Pubblicato il 23 January 2019
Condividi
Destinata ai mercati europei e asiatici: ecco la nuova Maserati Levante nella sua edizione limitata Vulcano.

Una creazione esclusiva che sa distinguersi: la nuova Maserati Levante presenta Vulcano – un’inedita edizione limitata del SUV del Tridente – disponibile in soli 150 esemplari, destinati ai mercati europei ed asiatici.

Il look

Personalizzazioni estetiche – interne ed esterne – e un look dark, con finiture in carbonio ed esterni grigio lava. Questo lo stile anche dei fari posteriori, della calandra e dei loghi in black chrome. Così come le cornici dei finestrini – proposte in nero lucido – le maniglie delle porte in pendant con la carrozzeria, e i terminali di scarico bruniti.

nuova-maserati-levante-esterni

La Maserati Levante 2019 si presenta inoltre con vetri laminati e oscurati, e cerchi Helios da 21 pollici con finitura opaca.

L’edizione limitata Vulcano mostra la sua esclusività anche nelle finiture interne in fibra di carbonio high gloss, nell’inserto sul volante, così come nella placchetta in alluminio cromato posta lungo il tunnel centrale che riporta il leggendario Tridente.

nuova-maserati-levante-interni

Eleganza e sportività, dunque, vengono perfettamente mixate, risaltando ogni dettaglio.

La tecnologia di bordo

Per quello che riguarda gli interni, e più precisamente la tecnologia di bordo in dotazione, la Vulcano offre un impianto audio premium Bowers&Wilkins, un sistema di chiusura portiere soft close, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e fari adattativi con tecnologia full-Led Matrix.

Per quello che concerne l’aspetto sicurezza, la Maserati Levante 2019 può vantare le pinze dei freni (di colore rosso) che garantiscono elevate prestazioni in fase di frenata.

I sedili sportivi in pelle sono regolabili elettricamente e possono essere riscaldati e ventilati. I poggiatesta presentano il dettaglio del logo del Tridente ricamato, disponibili in nero con cuciture a contrasto in colore rosso, e viceversa.

nuova-maserati-levante-sedili

La nuova Maserati Levante Vulcano, è prodotta nelle motorizzazioni benzina twin-turbo V6 da 350 Cv e 430 Cv. In vendita in Italia a partire da 116.000 euro, per la versione da 350 CV, e da 128.000 euro per la versione da 430 CV.

Puoi trovare la tua Maserati Levante usata, cercando tra le diverse offerte disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 23 January 2019
Condividi