• Iveco Eurocargo 80E17
€ 9.876.543

Iveco Eurocargo 80E17

  • labelUsato
  • labelAprile 2007
  • label282.000 km
  • label169 CV (125 KW)
  • labelManuale

In vendita da

COMETABUS S.R.L.

Magliano di Tenna (FM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Vendo motrice Iveco Eurocargo 80E17, anno di prima immatricolazione 04.2007, Euro 3, tachigrafo analogico con disco, patente C, centina e telone, vano di carico 6x3 mt, lunghezza complessiva 7,82, larghezza 2,55, altezza da terra 3.80, sponda caricatrice idraulica, motore Tector da 170 cv, massa rimorchiabile a libretto, 3 posti in cabina, cambio manuale 6 1, doppi comandi uso autoscuola, climatizzato, km originali 282.000, tagliandi regolari, batterie nuove, gommato al 90%. No ruggine ne su telaio ne su cabina. Veicolo tenuto in garage e usato pochissimo. Possibilità di cambio uso. L'autocarro verrà consegnato con revisione in corso di validità. Ideale per consorzi, cooperative di scuola guida per parco veicolare. Ottime condizioni generali di utilizzo. Visione e prova presso nostra sede principale di Monteprandone (AP), al nr . Possibile trasporto in tutta Italia con nostro autista e targa di prova. Si valutano permute con veicoli scuola guida. Si valutano permute. Disponibile a piazzale salvo venduto. Tutti i prezzi sono da intendersi sempre piu iva di legge se dovuta. GRADITO CONTATTO TELEFONICO O WHAT S APP. NO MAIL. Grazie PREZZO DA CONCORDARE!!!!

Informazioni veicolo

Marca
Iveco
Immatricolazione
2007
Chilometri
282.000
Potenza
125 kW (169 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
0 cm³

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca