• Fiat 124 Spider 2.0i certif. ASI con C.R.S
€ 24.900

Fiat 124 Spider 2.0i certif. ASI con C.R.S

  • labelEpoca
  • labelGennaio 1985
  • label44.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

CALO' GRAZIA

Manduria (TA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Fiat 124 DS Pininfarina Spider Europa, anno 1985, certificata ASI CON CRS. Un progetto, quello della Spider a marchio FIAT che ha riscosso un successo senza precedenti, lasciando un segno nel cuore degli appassionati. Nel 1981, Pininfarina espose al Salone di Ginevra un nuovo modello battezzato “Spider Europa”, dall’estetica sostanzialmente immutata ma con una grande attenzione rivolta alla sicurezza e al comfort: vetri elettrici e una plancia tutta nuova caratterizzarono questa ultima serie prodotta negli stabilimenti Pininfarina. Sotto il cofano pulsava un quattro cilindri bialbero da 1995 cm3 che sviluppava 105 CV, un vero cult dell’epoca. Auto in splendide condizioni, di un magnifico color GRIGIO Fiat, gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti ed è corredata di interni in velluto beige, cappotta beige in ottime condizioni, copricappotta beige, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione, autoradio, cerchi in lega. Auto con 44.000 km circa, collaudata, revisionata e tagliandata regolarmente, pronta per l’immediato utilizzo. Praticamente un auto in splendide condizioni che gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti per una storica certificata come la nostra, ed è corredata di doppie chiavi e accessori dell’epoca, 4 posti fantastici, soft top NUOVO originale ed a corredo copri cappotta , revisione e tagliando regolari, libretti uso e manutenzione. Fantastici ed introvabili cerchi in lega Pininfarina . Ha percorso 44.000 km circa da lettura contaKM, il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio a 5 marce, nonché le silenziose sospensioni confermano questa informazione, pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per l’immediato utilizzo su strada.Disponibile trasporto ovunque, in Europa. Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto. E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento. I nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “AZIENDA”.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
124 spider
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
44.000
Immatricolazione
Gennaio 1985
Proprietari precedenti
1
Tipo di usato
Epoca
Potenza
77 kW (104 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca