• Audi Q5 2.0 TDI 170 CV quattro S tronic
€ 9.900

Audi Q5 2.0 TDI 170 CV quattro S tronic

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2010
  • label143.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelAutomatico

In vendita da

A.M. AUTO

Manzano (UD)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Si propone in vendita un veicolo pari al nuovo, Audi Q5 2.0 TDI QUATTRO 170cv 125kw Il veicolo si presenta in condizioni ottimali sia per quanto riguarda l’aspetto esterno che quello interno, e il motore, è perfettamente funzionante. *TAGLIANDI UFFICIALI AUDI ZENTRUM* Caratteristiche Principali: * Proprietà: Il veicolo ha avuto un solo proprietario! * Manutenzione: È stato eseguito un tagliando completo di recente, con relativa fattura disponibile per la consultazione. * Chiavi: Sono disponibili due chiavi del veicolo. * Pneumatici: Il veicolo è equipaggiato con pneumatici CONTINENTAL allseason contact7 con un’usura dell’20%. Specifiche Tecniche: * Cilindrata: 20000cc 170cv 125kw euro 4 * Alimentazione: Diesel * Anno di Immatricolazione: febbraio 2016 * Chilometraggio: 143 mila * Cambio: automatico s tronic 7 marce Dotazioni di Serie: *colore nero metallizzato Quattro ruote motrici * Illuminazione: Fanali automatici led bixenon * Comfort: vetri elettrici, climatizzazione bizona,sensore pioggia, servosterzo, ABS, airbag, chiusura centralizzata con telecomando, antifurto, sistema audio (radio, CD, AUX, Bluetooth), sedili avvolgenti in pelle , comandi al volante sportivo , fendinebbia anteriori e posteriori, quattro vetri elettrici, sistema Isofix, limitatore di velocità, * Sicurezza: Sensori anteriori e posteriori Ulteriori Informazioni: * Possibilità di Finanziamento: È disponibile la possibilità di finanziamento presso la nostra sede. * Contatti: Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il numero .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Q5
Versione
Q5 2.0 TDI 170 CV quattro S tronic
Carburante
Diesel
Chilometri
143.000
Immatricolazione
Febbraio 2010
Potenza
125 kW (169 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca