• Citroen C3 Picasso GPL - NEOPATENTATI UNICO PROPRIETARIO
€ 4.850

Citroen C3 Picasso GPL - NEOPATENTATI UNICO PROPRIETARIO

  • labelUsato
  • labelSettembre 2009
  • label90.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

Auto Occasioni Milano

Milano (MI)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Citroën C3 Picasso 1.4 GPL (2009) – Soli 90.000 km, Unico Proprietario e IDONEA NEOPATENTATI! Cerchi una monovolume compatta, incredibilmente spaziosa e con costi di percorrenza ridotti ai minimi termini grazie all'alimentazione a GPL, ideale anche per chi muove i primi passi alla guida? Questa Citroën C3 Picasso del 2009 è l'opportunità perfetta. Con soli 90.000 km originali e la provenienza da Unico Proprietario, rappresenta un'esemplare di rara reperibilità sul mercato dell'usato. I Punti di Forza e i Lati Positivi: Alimentazione GPL (Risparmio Imbattibile): Consente di viaggiare abbatendo drasticamente i costi del carburante ed evitando i blocchi del traffico nelle grandi città. La scelta perfetta per chi cerca la massima economia di esercizio. Idonea Neopatentati: Pienamente conforme ai parametri di legge! Un’auto maneggevole, con una visibilità eccezionale grazie all'ampio parabrezza panoramico e alla posizione di guida rialzata, perfetta per chi ha da poco preso la patente. Soli 90.000 KM & Unico Proprietario: Chilometraggio eccezionalmente basso per un modello del 2009. Utilizzata con cura e costanza da un unico utilizzatore, a garanzia di una meccanica ancora freschissima e pronta a macinare strada. Spazio e Modularità da Spazio-Cultura: Abitacolo luminosissimo, sedili posteriori scorrevoli e reclinabili, e un bagagliaio tra i più ampi e versatili della categoria in rapporto alle dimensioni esterne contenute. Costi di Gestione Ridotti: Meccanica collaudata e semplice, con spese di assicurazione, bollo e manutenzione ordinaria estremamente contenute. **Auto di 2ª scelta in Vendita - Occasioni Imperdibili!** Se stai cercando un'auto a un prezzo ribassato, sei nel posto giusto! Le nostre vetture di 2ª scelta sono ideali per chi cerca un mezzo pratico e funzionale, senza troppe pretese. **Caratteristiche delle nostre auto di 2ª scelta:** - Prezzo ribassato per un'ottima occasione - Garanzia di 12 mesi inclusa - Condizioni estetiche buone (possono esserci segni di carrozzeria, malfunzionamenti interni o tracce di usura) - Meccanicamente in ordine e pronte all'uso - Chilometraggio certificato e controlli amministrativi effettuati Queste auto sono perfette per chi desidera un veicolo funzionante a un prezzo accessibile. Non perdere l'opportunità di trovare l'auto che fa per te! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare un test drive! Via Sangro, 10/a Milano - 20131 (in fondo alla discesa difronte al n°11)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CITROEN
Modello
C3 Picasso
Versione
C3 Picasso 1.4 VTi 95 Perfect
Carburante
Benzina
Chilometri
90.000
Immatricolazione
Settembre 2009
Potenza
70 kW (95 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1397 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca