• Ford Puma 1.5 ecoblue 120 CV Titanium "TAGLIANDI FORD/ X NEOPATEN"
€ 17.500

Ford Puma 1.5 ecoblue 120 CV Titanium "TAGLIANDI FORD/ X NEOPATEN"

  • labelUsato
  • labelMaggio 2022
  • label88.000 km
  • labelDiesel
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ELITE CAR

Modena (MO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VISITA IL NOSTRO PARCO AUTO SU WWW.ELITECARMODENA.IT FORD PUMA 1.5 TDCI TITANIUM 120 CV IDONEA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI IN PERFETTE CONDIZIONI SIA DI CARROZZERIA CHE DI MECCANICA ,TAGLIANDI CERTIFICATI FORD (BOOK SERVICE DISPONIBILE) CON, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, FARI XENO + LUCE DIURNE LED, NAVIGATORE CARTOGRAFICO, GUIDA ASSISTITA, Apple Car Play / ANDROID, PARK PILOT, ASSISTENTE ANTICOLLISIONE, RADIO TOUCH SCREEN + USB + AUX, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORE, BLUETOOTH, CRUISE CONTROL + LIMITATORE, CONTROLLO COMANDI VOCALI, BRACCIOLO, SENSORE LUCE / PIOGGIA, COMPUTER DI BORDO, CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI, REGOLAZIONE SPECCHIETTI ELETTRICI + RICHIUDIBILI, ECC.... ECC..... PREZZO ESPOSTO SENZA ALCUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO !!! GARANZIA 12 MESI SU MOTORE, CAMBIO E PARTI ELETTRONICHE TAGLIANDI CERTIFICATI FORD (BOOK SERVICE DISPONIBILE) PASSAGGIO DI PROPRIETA' A CARICO DELL' ACQUIRENTE SI ACCETTANO EVENTUALI PERMUTE ANCHE DI IMPORTO SUPERIORE TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO MUNITE DI BOOK SERVICE CON CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO SI EFFETTUANO FINANZIAMENTI IN SEDE CON ESITO ENTRO 24 H ACQUISTIAMO VETTURE CON PAGAMENTO IMMEDIATO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO DA PARTE VOSTRA !!!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Puma
Versione
Puma 1.5 EcoBlue 120CV S&S Titanium
Carburante
Diesel
Chilometri
88.000
Immatricolazione
Maggio 2022
Proprietari precedenti
1
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca