• BMW 840d Coupé 48V mhev xDrive Msport Individual Composition auto
€ 48.900

BMW 840d Coupé 48V mhev xDrive Msport Individual Composition auto

  • labelUsato
  • labelMarzo 2019
  • label93.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

DI RAIMONDO AUTO S.R.L.

Modica (RG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Ulteriori foto e dettagli su DIRAIMONDOAUTO.IT Autovettura usata in conto vendita, ufficiale italiana con chilometraggio certificato. Allestimento Msport Individual Composition con cambio automatico e paddle sequenziali al volante, quattro ruote motrici, sensori di parcheggio (PDC) e telecamere 360°, cerchi in lega da 20” M, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, shadow line black, keyless, fari LED Laser, impianto frenante M con pinze blu, portellone bagagliaio azionabile elettricamente, sedili anteriori riscaldabili rivestiti in pelle regolabili elettricamente con funzione memoria e supporto lombare, pedaliera in alluminio, volante multifunzione rivestito in pelle regolabile elettricamente e riscaldabile, cruise control adattivo e limitatore di velocità, quadro strumenti digitale, display centrale touch, Apple CarPlay e Android auto, bluetooth, navigatore, USB, base di ricarica wireless smartphone, climatizzatore automatico bi-zona, bracciolo anteriore, pomello del cambio in cristallo, selettore del feeling di guida, head-up display, sensore luci anabbaglianti/abbaglianti e pioggia, start & stop, cinture di sicurezza M, auto hold, sound system Harman/Kardon, luci LED d’ambiente con colorazioni intercambiabili, rilevatore segnali stradali, avviso collisione frontale e laterale, avviso abbandono corsia con intervento sterzante, segnalazione di precedenza, monitoraggio pressione pneumatici, ISOFIX, ecc. Condizioni generali della vettura pari al nuovo.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 8
Versione
840d xDrive Coupé
Carburante
Diesel
Chilometri
93.000
Immatricolazione
Marzo 2019
Potenza
235 kW (319 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
2993 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca