• Mazda CX-30 2.0L e-Skyactiv-G M Hybrid 2WD Executive
€ 16.500

Mazda CX-30 2.0L e-Skyactiv-G M Hybrid 2WD Executive

  • labelUsato
  • labelMarzo 2023
  • label73.000 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

L.I. CARS S.A.S DI IACONETA MATTEO E C.

Monte Sant'Angelo (FG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

BELLISSIMA Mazda CX-30 2.0L e-Skyactiv-G M Hybrid 2WD Executive ANNO 2023 CON 73.000KM CERTIFICATI ED EMESSI IN FATTURA!! AUTO PARI A NUOVO!!Mazda CX-30 2023 è la nuova evoluzione del Crossover ibrido che porta l'esperienza di guida a un livello superiore.Linee accattivanti , ottime prestazioni e bassi consumi.GUIDABILE ANCHE DA NEO-PATENTATODOTATA DI:FARI FULL LED, CERCHI IN LEGA GRIGIO SATINATI R'18, DOPPIA CHIAVE KEYLESS, SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI, Blind Spot Assist "ANGOLO MORTO", SPECCHIETTI RICHIUDIBILI E REGOLABILI ELETTRONICAMENTE, FENDINEBBIA A LED, DOPPIO SCARICO, SEDILI STOFFA BI COLORE NERI E GRIGI CON CUCITURE BIANCHE, 4 VETRI ELETTRICI, CHIUSURA CENTRALIZZATA, BRACCIOLO CENTRALE CON VANO PORTA OGGETTI, VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, CLIMATRONIC BI-ZONA, SCHERMO CON NAVIGATORE DA 8,8 POLLICI, START & STOP, RICONOSCIMENTO VOCALE, BLUETHOOT, VIVAVOCE, CRUISE CONTROL ADATTIVO, LIMITATORE DI VELOCITA', MANTENIMENTO DI CORSIA, FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRONICO, AUTO HOLD, COMPUTER DI BORDO, HEAD APP DISPLAY, DOPPIO PORTA BEVANDE CENTRALE, AVVISO SEGNALI STRADALI, APPLE / ANDROID CAR PLAY.PREZZO 16.500 EURO CON 15.000 euro di FINANZIAMENTOOrdinabile anche con cambio automatico 150 cv , in diversi colori.VEICOLO NON FUMATORI QUEST’AUTO VIENE VENDUTA CON GARANZIA CONFORMGEST Tutte le nostre auto vengono lavate, igienizzate e tagliandate prima della consegna!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MAZDA
Modello
CX-30
Versione
2.0L e-Skyactiv-G M Hybrid 2WD Executive
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
73.000
Immatricolazione
Marzo 2023
Potenza
90 kW (122 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1998 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca