• CUPRA Formentor 2.0 TSI 4Drive DSG
€ 34.500

CUPRA Formentor 2.0 TSI 4Drive DSG

  • labelUsato
  • labelOttobre 2023
  • label26.400 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

Privacar - Pescara

Montesilvano (PE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: (Consigliamo la visione delle foto sul nostro sito ufficiale). Auto IVA ESPOSTA, pari al nuovo, possibilità di subentro leasing, uniproprietario, garanzia ufficiale ottobre 2027 o 40.000 km, appena tagliandata, gomme estive + invernali, clima trizona auto, sedili e volante riscaldabili, sedile guida regolabile elettricamente con memorie, cruise adattivo, mantenimento di corsia, precrash assist, technology pack con display da 12e portellone ad apertura elettrica hands free, sedili sportivi, android auto e carplay wireless, centralina aggiuntiva racechip + pedal sprint, sensori anteriori e posteriori con radar, retrocamera e parcheggio autonomo, Pacchetto luci ambiente, cerchi da 19 DOVE SI TROVA IL VEICOLO: Il veicolo si trova in Provincia di Pescara. FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione, le foto dei danni (se presenti) e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 50 punti vendita in Italia e più di 1000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza allacquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CUPRA
Modello
Formentor
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
26.400
Immatricolazione
Ottobre 2023
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1984 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca