• Ford Fiesta 1.2 Benz - Garanzia 12 mesi
€ 5.500

Ford Fiesta 1.2 Benz - Garanzia 12 mesi

  • labelUsato
  • labelGennaio 2012
  • label116.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

BUTELLI AUTO E LAVAGGIO DI BUTELLI EMANUELA

Nuvolera (BS)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Ford Fiesta 1.2 Benzina del 2012 con soli e certificati 116.000 km Adatta a neopatentati Tenuta molto bene e Garantita 12 mesi sul motore e sul cambio L'AUTO è VISIBILE E DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA SU STRADA ANCHE INSIEME AL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA, NON ESITATE A CONTATTARCI PER ULTERIORI CHIARIMENTI E' SEMPRE CONSIGLIATO FISSARE UN'APPUNTAMENTO PER APPURARE LA DISPONIBILITà DELL'AUTO. POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO TOTALE AL 100% KM CERTIFICATI! TRASPARENZA CONTRATTUALE! TEST DRIVE E PROVA SU STRADA GRATUITI. ACCETTIAMO PERMUTE. ACQUISTIAMO LA VOSTRA AUTO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Fiesta
Versione
Fiesta 1.2 60 CV 5p. Titanium
Carburante
Benzina
Chilometri
116.000
Immatricolazione
Gennaio 2012
Potenza
44 kW (59 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1242 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Gio. 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca