• FORD Fiesta 1.2 16V 3p. Ghia
€ 2.590

FORD Fiesta 1.2 16V 3p. Ghia

  • labelUsato
  • labelLuglio 2007
  • label174.601 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

Privacar Opera

Opera (MI)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

FORD Fiesta 1.2 16V 3p. Ghia 07/2007 174.601 km Proponiamo la Ford Fiesta nella sua versione più elegante e rifinita: la Ghia. Equipaggiata con il collaudato motore 1.2 16 valvole da 75 CV, questa vettura è nota per la sua robustezza meccanica e la facilità di manutenzione, rappresentando una soluzione pratica ed economica per la mobilità quotidiana. Ideale per Neopatentati: Grazie al rapporto peso/potenza, questa Fiesta è guidabile da chi ha appena conseguito la patente, offrendo una guida sicura e prevedibile. Dotazioni principali dell'allestimento Ghia: Climatizzatore a controllo manuale Autoradio originale Ford con lettore CD Fendinebbia anteriori Volante in pelle regolabile Alzacristalli elettrici anteriori Specchietti retrovisori regolabili elettricamente Chiusura centralizzata con telecomando Airbag anteriori e laterali Nonostante il chilometraggio, la vettura conserva il fascino e la solidità tipica delle produzioni Ford di quegli anni. Una city-car compatta a 3 porte, perfetta per chi cerca un'auto da battaglia o una prima vettura affidabile a un prezzo accessibile. Privacar Opera (MI) Via Golgi 22 STATO VEICOLO: Sul sito Privacar.com trovi oltre 50 foto in alta definizione, il video del veicolo e il dettaglio degli eventuali danni. MANUTENZIONE & DOCUMENTAZIONE: Storia tagliandi, stato meccanico, libretto, bollo e revisione sono consultabili online su Privacar.com. CHI SIAMO: Privacar è il network leader in Italia con oltre 80 punti vendita. Vendiamo auto tra privati garantendo massima sicurezza. Ogni veicolo è periziato dai nostri esperti. Offriamo allacquirente la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e di accedere a finanziamenti agevolati fino a 72 mesi senza anticipo.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Fiesta
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
174.601
Immatricolazione
Luglio 2007
Potenza
55 kW (74 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1242 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Lun. 09:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca