• HYUNDAI i20 1.2 5 porte Econext Connectline
€ 11.000

HYUNDAI i20 1.2 5 porte Econext Connectline

  • labelUsato
  • labelSettembre 2020
  • label76.000 km
  • labelGPL - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

Privacar Padova Nord

Padova (PD)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO presso Privacar Padova Nord (Via dei Vivarini 3/I Padova ) * UNICO PROPRIETARIO PERIZIA dell' Esperto Privacar: HYUNDAI i20 1.2 5 porte Econext Connectline. UNICO PROPRIETARIO NEOPATENTATI - Immatricolata il 09/2020 - Km: 76.000. Bellissima vettura in ottimo condizione, gli interni sono in ottime condizioni, con finiture moderne e materiali di buona qualità e dispone di vari accessori come: Cambio manuale a 5 marce, Videocamera, comandi audio al volante, computer di bordo, radio con prese AUX e USB, climatizzatore manuale, sistema di assistenza alla partenza in salita (H.A.C.), sistema di segnalazione per le frenate di emergenza (E.S.S.) e molti altri nella lista sezione accessori. La vettura è disponibile fin da subito, venite a scoprirla e a provarla presso la nostra sede in Via dei Vivarini 3/1 Padova Possibilità di Finanziamento ma non vincolato. L'auto è venduta con certificazione di conformità 12 MESI. Chiama per fissare un'appuntamento. Tel: °Annuncio valido salvo errori di trascrizione, non costituisce vincolo contrattuale, venite a vederla di persona. FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione, le foto dei danni (se presenti) e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 60 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
HYUNDAI
Modello
i20
Versione
-
Carburante
GPL
Chilometri
76.000
Immatricolazione
Settembre 2020
Potenza
55 kW (74 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1248 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca