• AUDI Q8 5.0 TDI 286CV QUATTRO TIPTRONIC SPORT S-LINE T TETTO NAVI CERCHI VIRTUAL TELECAMERA 360 GRADI
€ 53.000

AUDI Q8 5.0 TDI 286CV QUATTRO TIPTRONIC SPORT S-LINE T TETTO NAVI CERCHI VIRTUAL TELECAMERA 360 GRADI

  • labelUsato
  • labelDicembre 2021
  • label144.965 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

DMM CAR PESARO

Pesaro (PU)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Audi Q8 50 TDI quattro Tiptronic Sport S line, immatricolata a dicembre 2021, proposta usata con 144.965 km e un solo precedente proprietario. SUV di prestigio a 5 posti e 4 porte, si presenta in elegante nero metallizzato con abitacolo in pelle totale nera e impostazione sportiva S line. La motorizzazione diesel-elettrica da 2.967 cc sviluppa 286 CV (210 kW) ed è abbinata alla trazione integrale quattro e al cambio automatico Tiptronic a 8 rapporti. Una configurazione pensata per offrire prestazioni, comfort nei viaggi e sicurezza su diversi fondi stradali. Il consumo combinato dichiarato è di 8,3 l/100 km, con emissioni di CO₂ pari a 217 g/km e classe ambientale Euro 6. L’allestimento è particolarmente ricco e comprende tetto panoramico con oscurante elettrico, sedili sportivi anteriori a regolazione elettrica con memoria, riscaldamento dei sedili anteriori, climatizzatore automatico a quattro zone, bracciolo anteriore e volante multifunzione in pelle con palette al volante. La dotazione tecnologica include navigatore cartografico, Audi Virtual Cockpit, computer di bordo a colori, autoradio digitale, impianto audio Harman Kardon, Bluetooth e connessione dati. Per le manovre sono disponibili sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamere anteriore e posteriore e sistema di visione a 360 gradi. Completano l’equipaggiamento i fari LED, luci diurne a LED, fanaleria posteriore LED, fendinebbia, fari allo xeno con lavafari ad alta pressione, riconoscimento dei segnali stradali, cruise control, sensore pioggia, chiusura centralizzata con telecomando e accesso senza chiave, sospensioni autoregolabili, spoiler posteriore, cerchi in lega diamantati da 22 pollici e vetri elettrici anteriori e posteriori. La vettura viene proposta con documentazione dei tagliandi, doppia chiave e garanzia di 12 mesi con dichiarazione di conformità legale. È inoltre disponibile la possibilità di finanziare l’acquisto con soluzioni e rate personalizzate, fino a 84 mesi. Prezzo richiesto: 53.000 euro. Per maggiori informazioni, per verificare tutti i dettagli della dotazione o per richiedere un test drive, contatta il venditore Franco.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Q8
Versione
Q8 50 TDI 286 CV quattro tiptronic Sport
Carburante
Ibrida (diesel/elettrica)
Chilometri
144.965
Immatricolazione
Dicembre 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
210 kW (285 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2967 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Ven. 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca